Menu principale

DCS-2136L - Tantissimi piccoli video registrati

Aperto da MrFede, 16 Luglio 2014, 23:17:52

MrFede

Ciao a tutti ho una dcs-2136l, impostandola sulla registazione solo quando vede movimento anche in condizioni di totale oscurità fa tantissimi video da pochi secondi, ho messo anche la sensibilità al minimo...
I video poi generati non riesco a visualizzarli, mi dice sempre di installare un plug in che poi non è compatibile ne con Internet Explorer ne con Chrome...

Carciofone

Che firmware ha la cam?
Che sistema operativo ha il computer?

MrFede

Citazione di: C@rciofone il 17 Luglio 2014, 08:12:30Che firmware ha la cam?
Che sistema operativo ha il computer?

La cam ha firmware 1.00.13, l'ultimo disponibile sul sito ufficiale.
Il mio pc ha windows 7.

Carciofone

Faccio una verifica sui firmware per la dcs-2136l se risulta qualche segnalazione.

@pipo: ma sei sicuro che la DCS-932l abbia il firmware 1.11? Che revisione hardware è?

m4ss1

Citazione di: MrFede il 16 Luglio 2014, 23:17:52impostandola sulla registazione solo quando vede movimento anche in condizioni di totale oscurità fa tantissimi video da pochi secondi

Ma nel video vedi qualcosa tipo insetti o qualche luce?
La DCS-942L che uso dove lavoro faceva dei filmati da 5 secondi circa senza audio/video ed era il sensore difettoso...

MrFede

Citazione di: m4ss1 il 18 Luglio 2014, 22:06:03
Citazione di: MrFede il 16 Luglio 2014, 23:17:52impostandola sulla registazione solo quando vede movimento anche in condizioni di totale oscurità fa tantissimi video da pochi secondi

Ma nel video vedi qualcosa tipo insetti o qualche luce?
La DCS-942L che uso dove lavoro faceva dei filmati da 5 secondi circa senza audio/video ed era il sensore difettoso...

L'unica lucina che vedo nelle registrazioni è quella del led del router, ma io per essere sicuro che non la rilevi ho anche tolto quell'area dal rilevamento ma niente da fare...

m4ss1

Di giorno fa la stessa cosa?
Te lo chiedo per capire se è un problema della selezione dell'area o di qualche riflesso del led visibile solo al buio.

MrFede


MrFede

Ciao a tutti ho contattato l'assistenza dlink credendo a questo punto la telecamera difettosa ma non era così.
Mi hanno fatto attivare l'opzione "Passive Infrared sensor" al posto di "Video motion detection" nella sezione evento oltre a mettere come avevo già fatto la sensibilità al minimo.
Posto questa cosa perchè ho visto che molti hanno avuto questo problema che così va perfettamente risolto.

Ciao a tutti!!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari