Menu principale

larghezza di banda e firewall

Aperto da ciccioroma, 03 Novembre 2015, 13:31:20

ciccioroma

  • La larghezza di banda disponibile è di almeno 256 K.

  • Il DCS-942LB1 non è bloccato da un firewall o da un programma antivirus
mi dà questo problema da oggi la cam l'ho acquistata ieri e andava tutto bene...ah un'altra cosa come faccio a far salvare i video sulla microsd? grazie a tutti dell'aiuto comunque piacere a tutti mi chiamo francesco e sono di roma!

Carciofone

Quello e' un messaggio generico che compare quando il server rileva che lo streaming dalla cam supera il minuto di ritardo in differita. Perché la cam trasmetta deve essere libera la banda in upload senza programmi come torrent o emule attivi. Attenzione che anche il nuovo Windows 10 distribuisce gli aggiornamenti come un client torrent e usa banda.

ciccioroma

Citazione di: C@rciofone il 03 Novembre 2015, 18:19:22Quello e' un messaggio generico che compare quando il server rileva che lo streaming dalla cam supera il minuto di ritardo in differita. Perché la cam trasmetta deve essere libera la banda in upload senza programmi come torrent o emule attivi. Attenzione che anche il nuovo Windows 10 distribuisce gli aggiornamenti come un client torrent e usa banda.

Ok va bene grazie,  iio la sto usando da esterno.....non si vede tanto bene come mai? Riguarda la connessione? La Cam è situata al secondo piano

Carciofone

Imposta la risoluzione massima per le riprese video che è 640x480. Di default sono impostate su 320x200

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari