Menu principale

Wireless N Day & Night DCS-932L

Aperto da Iesus, 13 Dicembre 2011, 14:36:17

Iesus

Salve, mi sto orientando per acquistare una Videocamera IP da posizionare in una stanza dove non ho un punto LAN Ethernet, leggendo il manuale della Wireless N Day&Night DCS-932L sembrerebbe che tramite la connessione WPS sia possibile connetterla alla rete WiFi domestica+alimentazione a muro e basta, senza cavo Ethernet, sbaglio? Per monitorarla poi basterebbero le App per iPhone e iPad e tramite il MAC con il wizard Mac setup utility?? E' corretto tutto questo? Avendo MAC non ho trovato molto sulla configurazione, e ultima domanda per aggiornare il Firmware sempre con MAC?
Grazie anticipatamente, avevo postato anche per un'altra videocamera ma senza risposta, questo modello mi sembra più adatto alle mie esigenze.

Iesus


m4ss1

Citazione di: Iesus il 13 Dicembre 2011, 14:36:17leggendo il manuale della Wireless N Day&Night DCS-932L sembrerebbe che sia possibile connetterla alla rete WiFi domestica+alimentazione a muro e basta

Ciao, si è possibile !

Citazione di: Iesus il 13 Dicembre 2011, 14:36:17Per monitorarla poi basterebbero le App per iPhone e iPad e tramite il MAC con il wizard Mac setup utility??

Per l'app nessun problema ma per il software mac non saprei :-/

Citazione di: Iesus il 13 Dicembre 2011, 14:36:17ultima domanda per aggiornare il Firmware sempre con MAC?

Usi Safari o Chrome.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari