Menu principale

Software per Mac DHP-W307AV

Aperto da vleone, 14 Gennaio 2012, 19:58:36

vleone

Possibile che una casa importante come la D-Link non abbia minimamente pensato di creare anche il software di installazione dei programmi e delle utility per tali apparecchi anche per Apple? Avere notizie al riguardo?
Grazie

Carciofone

Ciao e ben venuto.
La domanda è legittima, ma tieni presente che anche su Windows il software per le plc non serve ad un gran che ed è quasi meramente diagnostico. Entrambe si configurano in modo completamente hardware con la pressione del tastino, mentre alla PLC wireless si accede mediante un browser web esattamente come ad un normale AP wireless. Anche il firmware della W306AV si aggiorna mediante il browser.
Purtroppo, invece, il firmware della 306AV non wireless si aggiorna solo da windows (ma è un'operazione una tantum).

vleone

Grazie, sì l'avevo intuito. Solo che io a casa ho iMac e il portatile che invece utilizza windows solitamente lo tengo in ufficio. Mi sarebbe piaciuto avere anche il programma diagnostico per il Mac.

Carciofone

Come si configura in modo totalmente automatico (indipendentemente dal sistema operativo) la criptazione AES della linea PLC?
https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=470.msg8928#msg8928

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari