Menu principale

Re:aiuto a capire quale AP usare ....

Aperto da ago1980, 01 Febbraio 2010, 08:57:19

m4ss1

Ti consiglio il DAP-1160  ;)

Devi essere sicuro che il segnale del dsl-2640b arrivi stabile al secondo piano dove andrai a mettere il dap-1160 configurato in repeater.

Una curiosità che modello era il repeater Netgear ?

ago1980

Salve a tutti ,raga' ho un problema, il problema e che io abito in un palazzo a tre piani e io a abito al terzo piano mentre al primo piano abita mia mamma che ha l'adsl con un router dlink 2640B ora io voglio portare questa linea fino al terzo piano , io ho provato con un AP netgear in modalita' repeater dopo settato il tutto dopo sbattuto la testa per molto tempo ho visto che i 2 apparecchi non si associavano cosi' ho venduto il netgear :'( ..
Ora chiedo a voi quale AP modalita' repeater mi consigliate con router dlink 2640B...
grazie in anicipo a tutti....

ago1980

ciao e grazie ..Non ricordo piu' quale modello era...
Ho provato anche con un dir 300 Flashato con un FW dd-wrt ma quando vado in wireless non trovo la chiamata Client Bridge ...Tu sai qualcosa in piu' come fare ad usare questo come repeater..GRAZIE

m4ss1

Se non trovi la voce Client Bridge vuol dire che hai la rev HW B1 con chip RaLink.

Hai provato in repeater mode ? Dovrebbe andare.

Se hai problemi con DD-WRT ti conviene chiedere nel forum ufficiale ;)

ago1980

Ho la voce repeater e repeter bridger..Con quale provo grazie.. :D

m4ss1

Io inizierei con il repeater bridge perchè eviti di fare un'altro NAT ;D
Il dsl-2640b ha ip 192.168.1.1 e quindi fa in conflitto con l'ip del dir-300 con dd-wrt.
Cambia il dir-300 in 192.168.1.2 o in un altro indirizzo ip libero e prova  ;)

Ti conviene iniziare disattivando la cifratura wireless e dopo che si collega ed è stabile imposti in WPA 2.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari