Menu principale

Errore nel login

Aperto da , 07 Novembre 2010, 18:24:11

Scusate, io sto provando a collegarmi al sito, effettuando il login con la password resettata ma da errore...

Il mio user è: onido.

Grazie

D-Link Forum

Scusa per inconveniente, inviata nuova password provvisoria.

Eccomi di nuovo, sono sempre lo stesso utente (onido) al quale però anche se fa il login, non appare nessuna conferma (ne in alto a sinistra, tantomeno un messaggio di conferma nel mentre redirecta). Infine anche se appaio come ospite posso entrare nelle sezioni (dove devi essere registrato).
Inoltre quando tento di effettuare il login, anche se inserisco bene Username e Password (con tanto di codice Captcha) mi da errore nel login (dice username e password non validi).

Secondo me c'è più un errore di configurazione database o qualche script php che non funziona a dovere (o magari è una questione di permessi)...

Grazie, aspetto fiducioso.

D-Link Forum

Ora può rieffettuare la registazione usando lo stesso username/email.
La configurazione è corretta e sto analizzando i log per capire la causa del problema.

onido

Citazione di: D-Link Forum il 08 Novembre 2010, 07:28:33Ora può rieffettuare la registazione usando lo stesso username/email.
La configurazione è corretta e sto analizzando i log per capire la causa del problema.


Grazie mille, ti rispondo del mio "nuovo" account e posso confermarti che ora tutto funziona. Probabilmente ci sarà stato qualche problema nella migrazione (magari tra una vecchia versione ed una nuova versione) o qualcosa si sarà perso per strada...

Se hai bisogno comunque sono uno scripter (di professione) anche io.

Saluti e grazie ancora

D-Link Forum

Grazie a te e scusa ancora per l'inconveniente.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari