Menu principale

App Mydlink lite per android

Aperto da sermafi, 24 Marzo 2012, 08:45:23

sermafi

Salve volevo solo porgere una domanda......ma perchè da questa app per android non si riesce ad attivare il motion detection da remoto ?? penso sia una delle poche cose utili che un app del genere dovrebbe consentire . ciao

gogliogi

Citazione di: sermafi il 24 Marzo 2012, 08:45:23Salve volevo solo porgere una domanda......ma perchè da questa app per android non si riesce ad attivare il motion detection da remoto ?? penso sia una delle poche cose utili che un app del genere dovrebbe consentire . ciao

Sono perfettamente d'accordo.
La cosa desolante è che nemmeno la versione plus (a pagamento) offre la possibilità di avere il controllo remoto e quindi ad esempio cambiare i settings. Uno deve portarsi dietro il PC.
Ciao

sermafi

Citazione di: gogliogi il 19 Aprile 2012, 13:42:40
Citazione di: sermafi il 24 Marzo 2012, 08:45:23Salve volevo solo porgere una domanda......ma perchè da questa app per android non si riesce ad attivare il motion detection da remoto ?? penso sia una delle poche cose utili che un app del genere dovrebbe consentire . ciao

Sono perfettamente d'accordo.
La cosa desolante è che nemmeno la versione plus (a pagamento) offre la possibilità di avere il controllo remoto e quindi ad esempio cambiare i settings. Uno deve portarsi dietro il PC.
Ciao


Io uso Tinycam monitor e riesco ad attivare il motion detect e variare qualche impostazione,purtroppo solo sulla ip cam dcs-932L e non nelle dcs-942L. ciao

gogliogi

Citazione di: sermafi il 19 Aprile 2012, 23:13:31
Citazione di: gogliogi il 19 Aprile 2012, 13:42:40
Citazione di: sermafi il 24 Marzo 2012, 08:45:23Salve volevo solo porgere una domanda......ma perchè da questa app per android non si riesce ad attivare il motion detection da remoto ?? penso sia una delle poche cose utili che un app del genere dovrebbe consentire . ciao

Sono perfettamente d'accordo.
La cosa desolante è che nemmeno la versione plus (a pagamento) offre la possibilità di avere il controllo remoto e quindi ad esempio cambiare i settings. Uno deve portarsi dietro il PC.
Ciao


Io uso Tinycam monitor e riesco ad attivare il motion detect e variare qualche impostazione,purtroppo solo sulla ip cam dcs-932L e non nelle dcs-942L. ciao


Io purtroppo ho fastweb e con loro gli IP pubblici sono un problema.
ce l'ho Tinycam Pro, ma sono riuscito ad accedere una volta sola.
Non so che IP dargli con fastweb

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari