Menu principale

Problema NAS d-link DNS-320 e TV Samsung

Aperto da Maspeg159, 19 Giugno 2012, 10:51:31

Maspeg159

Salve a tutti,

Io ho un televisore Samsung A856 connesso in rete tramite un router d-link che a sua volta ha connesso un NAS dlink dns-320. Vengo al dunque.
Volendo visionare dei filmati condivisi su PC Desktop tramite Samsung pc Share Managment, grazie al dlna e alla funzione wiselink pro posso navigare trà i filmati condivisi che possono essere ordinati in base alla data, in ordine alfabetico o a seconda della cartella dove si trovano i file e cosa più importante durante la visione dei file video posso tornare indietro o andare avanti oltre che mettere in pausa.
Ora il problema si presenta nel momento in cui voglio visionare un video dal NAS. In tal caso, passando sempre attraverso la funzione WiseLink Pro della TV (allo stesso modo di prima) ottengo che posso soltanto navigare tra le cartelle e i file, e cosa più fastidiosa una volta avviata la riproduzione del file video non si ha più la funzione di andare avanti o indietro nel filmato ma una volta avviato si può solo stoppare e riavviare la riproduzione.
Come posso risolvere questa situazione?

Grazie a tutti in anticipo.

Pondera

Per una migliore organizzazione delle informazioni nel forum a beneficio di tutti è bene non sparpagliare le richieste su un modello ma concentrarle in un'unica discussione principale, specialmente se già esistente!

Quindi continuiamo qui oppure, in via del tutto eccezionale, anche qui.

Discussione chiusa! :D

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari