Menu principale

Problemi installazione 2 DCS 932L sullo stesso account

Aperto da Vipak, 30 Giugno 2012, 21:05:38

Vipak

Salve a tutti è la prima volta che scrivo, ma vi leggo da molto.
Vorrei chiedere aiuto su un problema che sembra abbia solo io, cosi' almeno ho scoperto contattando il favoloso Dlink Customer Care.
Ho acquistato 2 telecamere DCS 932L, ho installato la prima su un nuovo account Mydlink, quando ho provato ad installare la seconda sullo stesso account il sistema me lo ha negato. Ho provato da solo in tutti i modi senza successo. Cosi' ho contattato la Dlink, mi hanno organizzato un appuntamento telefonico con un tecnico che gentilmente, ha provato insieme a me a fare la procedura, ma purtroppo anche lui non è riuscito nel "difficile" compito. Io nel frattempo avevo acquistato per il mio Ipad l'app Mdlink+ speranzoso di vedere le mie 2 cams all'unisono, ma invano. Le ho dovute installare su 2 account differenti, figuratevi che piacere visualizzarle in questo modo. E pensare che avrei voluto acquistare almeno altre 2 cams. Vorrei sapere se qualcuno ha qualche suggerimento, o che almeno sia riuscito nell'arduo compito di installare 2 cams sullo stesso account, cosi' almeno avro' la conferma che si puo' fare in qualche modo. Grazie

Vipak

Evidentemente sono stato l'unico fesso ad acquistare 2 DCS 932L, oppure l'unico incapace insieme al tecnico Dlink, a non saperle installare sullo stesso account.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari