Menu principale

D-Link UK: nuovo sito nuova grafica

Aperto da Pondera, 02 Agosto 2012, 12:24:43

Pondera

D-Link Regno Unito (UK) ha messo in linea il nuovo sito rinnovato nell'aspetto grazie alla stretta collaborazione con D-Link Nord America.

Diviso in tre sezioni principali - Soluzioni per la casa (Home Solutions), Soluzioni per l'azienda (Business Solutions) e Soluzioni per fornitori di servizi di rete (Service Provider Solutions) - ogni sezione presenta intuitivamente l'offerta della società di switch, telecamere di sorveglianza IP, storage di rete, wireless, telecamere di sorveglianza a casa, router, PowerLine, adattatori di rete, lettori multimediali e il nuovo portafoglio cloud D-Link. Uno strumento semplice di comparazione è disponibile anche per consentire agli utenti di filtrare in base al prodotto, confrontare le caratteristiche e individuare rapidamente e facilmente il prodotto giusto.

Oltre ad essere più accattivante e più facile da navigare, il nuovo sito è progettato anche per fornire una migliore esperienza per il telefono mobile e gli utenti tablet, una caratteristica che è indispensabile nel mondo di oggi sempre connesso.


Il nuovo sito con l'aspetto rinnovato
[align=right]Uploaded with ImageShack.us[/align]

"L'obiettivo prioritario del nuovo sito è quello di rafforzare le relazioni con i nostri partner esistenti, fornire informazioni utili per i clienti, informazioni di prodotto accurate e condividere la conoscenza del settore e le competenze che abbiamo sviluppato nel corso degli ultimi 26 anni", ha dichiarato Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe.

"D-Link continua ad investire nello sviluppo della nostra azienda, e questo nuovo sito globale fa parte di un aggiornamento generale del marchio. Si tratta di un'estensione globale della società e porta contenuti dinamici, ricchi di esperienze e una migliore usabilità."



Il vecchio stile che ancora usano tutti gli altri siti europei
[align=right]Uploaded with ImageShack.us[/align]




Fonti:
D-Link UK
Flickr - D-Link Mediterraneo

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari