Menu principale

P2P completi nella cartelli incompleti

Aperto da Skyman1, 17 Agosto 2012, 11:05:00

Skyman1

Buon giorno a tutti,
mi succede una cosa: una volta terminato lo scaricamento di un file MKV e segnato come completo nella pagina WEB del NAS... lo trovo ancora nella cartella P2P -> INCOMPLETE.

Succede anche a voi? Lo spostamento non è automatico?

Carciofone

Capita solo con quell'estensione di file o anche con altre? Con file di dimensioni più piccole lo spostamento aviene regolarmente? Su che ordine di gigabyte siamo?

Skyman1

Citazione di: C@rciofone il 17 Agosto 2012, 16:40:40Capita solo con quell'estensione di file o anche con altre? Con file di dimensioni più piccole lo spostamento aviene regolarmente? Su che ordine di gigabyte siamo?

Scarico solo file MKV da torrent... e per ora si parla di 8GB.

EDIT: penso che il problema sia ricollegabile ad un'altra mia domanda... dove forse il problema fosse nel fatto che l'harddisk mi entrava in ibernazione e mi incasinava le cose... ora sto facendo dei test...

Fabius62

Una domanda... Ma quando ti indica 100% sulla maschera P2P aspetti un po' di tempo prima di rimuoverlo? Anche a me con file più piccoli ci mette un po' prima di passare da incompleti alla cartella completi..

Skyman1

Citazione di: Fabius62 il 20 Agosto 2012, 11:57:08Una domanda... Ma quando ti indica 100% sulla maschera P2P aspetti un po' di tempo prima di rimuoverlo? Anche a me con file più piccoli ci mette un po' prima di passare da incompleti alla cartella completi..

Non sono mai arrivato al 100% o almeno non ho mai fatto in tempo... peró nella sezione priorità dei download mi ritrovo, invece del numero, il trattino -

Skyman1

Citazione di: Fabius62 il 20 Agosto 2012, 11:57:08Una domanda... Ma quando ti indica 100% sulla maschera P2P aspetti un po' di tempo prima di rimuoverlo? Anche a me con file più piccoli ci mette un po' prima di passare da incompleti alla cartella completi..

Sono riuscito a scaricare il 100% di almeno 5 file... si anche quando arriva al 100% me li ritrovo sia in complete che in incomplete... e occupano il doppio di spazio.
L'unico file che mi ha spostato solo nella cartella COMPLETE è un file ISO.

Fabius62

Forse il problema dipende dalle dimensioni. Con file che non superano i due giga, quando sono incompleti e spengo il NAS ( o la connessione ad internet) quando riaccendo ripartono regolarmente fino alla conclusione e passano regolarmente da incompleti a completi.

Non ho mai provato con file più grandi..

Skyman1

Citazione di: Fabius62 il 19 Settembre 2012, 20:38:23Forse il problema dipende dalle dimensioni. Con file che non superano i due giga, quando sono incompleti e spengo il NAS ( o la connessione ad internet) quando riaccendo ripartono regolarmente fino alla conclusione e passano regolarmente da incompleti a completi.

Non ho mai provato con file più grandi..

Potrebbe dipendere da molti fattori... nell'indecisione comunque ho rieffettuato un format generale dell' harddisk (ci avevo smanettato veramente troppo tra file spostati cancellati ripristinati), ho ripristinato i NAS o rieseguito tutte le procedure...

Può darsi sia colpa anche dell'HardDisk da 3Tb...

Sono moltissimi i fattori che potrebbero influire... come anche le impostazioni di rete:
ho notato che se stacco il cavo di rete i file spariscono nello stesso modo  (ma rimangono nelle cartelle p2p incompleti)... ho una rete molto ramificata per casa, tra TV, PC, Amplificatore, XBOX360, PS3 e dispositivi WIFI, può darsi che qualcuno di esso mi dia qualche problema (anche se sono tutti con IP statico assegnato).

Per ora, dopo il reset, non ho ancora riprovato... e mi affito a programmi da PC, non mi va' di sporcare l'HD del NAS per qualcosa che, se anche comoda, non è necessaria... visto che il NAS mi serve solo per file sharing su tutti i dispositivi in rete, ed il PC può rimanere acceso 24h.

vedremo...

Fabius62

Mi é venuto in mente una cosa...
Ma non é che tu hai settato "arresta seeding dopo enne minuti"  sulla pagina di configurazione di torrent?

Skyman1

Citazione di: Fabius62 il 15 Ottobre 2012, 21:19:25Mi é venuto in mente una cosa...
Ma non é che tu hai settato "arresta seeding dopo enne minuti"  sulla pagina di configurazione di torrent?

Grazie per il consiglio... controlleró Venerdì quando torno a casa... anche se oramai avevo lasciato stare e sto andando di emule.
Dopo aver aggiunto il secondo HD ho resettato e riformattato tutto per ripulire... quindi dovrei riprovare un download.

Grazie.

Skyman1

Citazione di: Fabius62 il 15 Ottobre 2012, 21:19:25Mi é venuto in mente una cosa...
Ma non é che tu hai settato "arresta seeding dopo enne minuti"  sulla pagina di configurazione di torrent?

Grazie per il consiglio... controlleró Venerdì quando torno a casa... anche se oramai avevo lasciato stare e sto andando di emule.
Dopo aver aggiunto il secondo HD ho resettato e riformattato tutto per ripulire... quindi dovrei riprovare un download.

Grazie.

Skyman1

Citazione di: Fabius62 il 15 Ottobre 2012, 21:19:25Mi é venuto in mente una cosa...
Ma non é che tu hai settato "arresta seeding dopo enne minuti"  sulla pagina di configurazione di torrent?

no... non lo avevo selezionato.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari