Menu principale

Impostazioni P2P

Aperto da Skyman1, 10 Settembre 2012, 02:49:54

Skyman1

Buona sera a tutti,
visto uno dei miei problemi (quello della sparizione dei file in download dalla finestra del web server senza essere completi, dove solo un riavvio mi risolve la cosa... ma per la maggiore poi mi ripartono tutti da zero e solo ogni tanto riprendono da dove ho lasciato)... vorrei mettere a confronto la pagina di impostazioni con quelle che avete voi.



Ho letto da qualche parte che sarebbe meglio limitare l'upload dei file...
mentre da me è illimitato.
Dove và a pescare i file per fare l'upload il nostro DNS-320? Dalle cartelle COMPLETE e INCOMPLETE?

Limitare le impostazioni di upload... potrebbe limitare qualcosa nel mio download?
A quanto potrebbe essere settato se alla fine la mia rete mi sembra che in upload non viaggi a più di 2MB/sec?

Avevo letto che il router potrebbe avere problemi nell'eccessivo traffico in entrata e uscita... e magari la connessione potrebbe saltare (facendomi sparire i file)... anche se ho i miei dubbi visto che il Router è l'ultimo modello di NETGEAR, DGND3700.
(o magari potrebbe essere la rete che ho a casa dove sono connessi 2 TV, XBOX, PS3, PC, e normalmente 3 telefoni smarthphone via WIFI).


Fabius62

Dunque io ho l'upload illimitato e non ho problemi. L'unica cosa diversa è che ho impostato un porta manualmente e poi l'ho aperta sul mio router. In certi casi ho raggiunto e superato i 700 kb

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari