Menu principale

DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N

Aperto da Carciofone, 05 Ottobre 2012, 10:41:54

Carciofone

D-Link DCS-932L
Videocamera di rete Day & Night Wireless N con mydlink





La Videocamera Wireless N Day & Night DCS-932L è una soluzione versatile per monitorare la casa o il piccolo ufficio 24 ore al giorno; dotata di LED a infrarossi permette di vedere anche in assenza di luce.
La videocamera di rete Day & Night Wireless N DCS-932L si collega alla rete Wi-Fi dell'utente e trasmette immagini video di alta qualità per il monitoraggio di casa e ufficio anche in condizioni di totale oscurità. Dotata di CPU e server Web dedicati, è possibile accedervi in remoto da qualunque postazione tramite Internet. Con mydlink incluso, la videocamera offre il modo più semplice per accedere e gestire le riprese, sia attraverso il computer e il tablet che da smartphone, iPhone o Android, dopo aver installato un'app.

- Tecnologia Wireless N per una connessione impeccabile in qualunque punto della casa
- Sensore CMOS a 1 lux per ambienti caratterizzati da scarsa illuminazione
- LED IR integrati per la visibilità notturna (fino a 5 m)
- Avvisi via e-mail attivati dal rilevamento dei movimenti
- Microfono incorporato
- Sicurezza wireless tramite pressione di un pulsante grazie al WPS (Wi-Fi Protected Setup)
- Supporto DNS dinamico per un semplice accesso alla videocamera da qualunque postazione tramite Internet


mydlink: il modo più semplice per monitorare la tua casa
Collegare una videocamera alla rete di casa e configurare un account per accedere alle riprese è sempre stato un procedimento complesso; mydlink l'ha reso semplicissimo.
Con una semplice guida da seguire passo-passo, configurare e mettere in rete la tua videocamera sarà questione di pochi minuti. E creare un account mydlink, per vedere e gestire le videocamere da qualsiasi dispositivo connesso a Internet o computer portatile è diventato semplicissimo.
E con l'applicazione mydlink per iPhone e Android è possibile visualizzare rapidamente e facilmente le riprese da qualsiasi postazione con connessione Wi-Fi o 3G. Non è più necessario chiedersi cosa stia succedendo a casa, grazie all'app mydlink è possibile monitorarla on-the-go, anche senza computer. Basta scaricare l'app mydlink gratuita sul tuo iPhone o cellulare Android e sei pronto per vedere le riprese dal vivo.

Visibilità notturna
Questa videocamera Wireless N è dotata di LED infrarossi incorporati che consentono un monitoraggio continuo anche in condizioni di totale oscurità. La distanza di illuminazione a 5 metri rende la videocamera adatta all'uso in piccoli uffici, camerette dei bambini, giardini e autorimesse.

Un sistema di monitoraggio completo
La videocamera IP DCS-932L include la funzione di rilevamento del movimento e invio e-mail in caso si manifesti, facilmente impostabili tramite l'interfaccia utente semplice e intuitiva; un vero e proprio sistema di monitoraggio a casa tua. Impostando una zona di rilevazione (ad esempio una finestra o la porta del garage) tramite l'interfaccia utente, al verificarsi di un evento (es.: se la porta viene aperta), riceverai un'e-mail a notifica del movimento rilevato.
Grazie al  software gratuito incluso nella confezione, D-ViewCam (DCS-100), è possibile installare e visualizzare contemporaneamente fino a 32 videocamere da un unico computer e impostare numerose altre funzioni, programmare l'accensione o lo spegnimento in determinate ore del giorno, gestire allarmi audio e video  e molto altro ancora.

Connettività Wireless-N
Il dispositivo DCS-932L è compatibile con lo standard wireless 802.11n per un'integrazione facile e veloce nell'ambiente di rete esistente, per lo streaming video di alta qualità, la trasmissione dei dati rapida e sicura, anche in postazioni lontane dal router e difficilmente raggiungibili dal cavo.

Requisiti di sistema
   Sistema operativo: Microsoft Windows XP, Vista, Windows 7
   Browser: Internet Explorer 6 o successivi, Firefox 3.5 o successivi, Safari 4

Protocolli di rete
   IPV4, ARP, TCP, UDP, ICMPClient DHCP
   Client NTP (D-Link)
   Client DNS
   Client DDNS (Dyndns e D-Link)
   Client SMTP
   Client FTTP
   Server HTTP
   PPPoE
   Inoltro a porte UPnP
   LLTD

Interfaccia di rete
   Porta Fast Ethernet 10/100BASE-TX
   WLAN 802.11b/g/n

Connettività Wireless: 802.11b/g/n con protezione WEP/WPA/WPA2

Potenza di trasmissione in uscita wireless
   16 dBm per 11b
   12 dBm per 11b
   12 dBm per 11n (standard)

Memoria
   DRAM: 32 MB
   Flash: 4 MB

Codec video
   MJPEG JPEG
   per immagini ferme

Funzionalità video
   Qualità e dimensioni dell'immagine regolabili
   Indicatore data/ora e sovrapposizione testo
   Rotazione e mirroring

Risoluzione
   640 x 480 fino a 20fps
   320 x 240 fino a 30fps
   160 x 120 fino a 30fps

Lunghezza focale obiettivo: 5.01 mm, F2.8

Sensore: CMOS VGA 1/5 pollici

Illuminazione minima: 1 lux a F2,8

Angolo di campo
   Orizzontale: 45,3°
   Verticale: 34,5°
   Diagonale: 54,9°
   
Zoom digitale fino a 4x: Lo zoom digitale 4x ingrandisce le immagini aumentando di quattro volte i pixel di una porzione selezionata dell'immagine.

LED
   4 LED a infrarossi
   Distanza di illuminazione: 5 m (16 piedi)

Controllo 3A
   Controllo rendimento automatico AGC (Auto Gain Control)
   Bilanciamento automatico del bianco AWB (Auto White Balance)
   Otturatore elettronico automatico AES (Auto Electronic Shutter)

Alimentazione
   Ingresso: 100-240 Vca, 50/60 Hz
   Uscita: 5 V cc a 1,2 A
   Alimentatore a commutazione ca - cc esterno
   Consumo energetico massimo: 2 W

Temperatura
   Funzionamento: da -40 a 40 ˚C (da 32° a 104°F)
   Conservazione: da -20 a 70 ˚C (da -4° a 158°F)



ceci

sono possessore della dcs-932l che ho usato fino a ieri senza probblemi , trammite telefono androide da oggi quando mi collego invece di vedere casa  mia vedo tipo telescopio a colori ,controllato telecamera sembrava tutto ok poi mi sono accorto che i 4led rossi sono spenti . cosa e' successo .

qualcuno mi sa dire cosa devo fare per ristabilire il tutto
grazie

ceci

Citazione di: ceci il 24 Ottobre 2012, 12:10:03sono possessore della dcs-932l che ho usato fino a ieri senza probblemi , trammite telefono androide da oggi quando mi collego invece di vedere casa  mia vedo tipo telescopio a colori ,controllato telecamera sembrava tutto ok poi mi sono accorto che i 4led rossi sono spenti . cosa e' successo .

qualcuno mi sa dire cosa devo fare per ristabilire il tutto
grazie

nessuno sa darmi un aiuto possibile

ciao

kenny00it

Possiedo una videocamera DCS-932L che fino a ieri ha funzionato correttamente, quando all'imporovviso il led posto nella parte anteriore è diventato rosso ed il collegamento wireless è saltato. Ho provato a rifare l'installazione ma premendo in tasto wps sulla videocamera il led blu NON lampeggia rendendo di fatto impossibile una nuova connessione. Ho provato anche a "resettare" ma nulla. Il led continua a rimanere rosso e non so cosa fare. Qualcuno ha avuto per caso lo stesso problema e puù aiutarmi?

Grazie

kenny00it

Dopo alcune settimane di utilizzo senza nessun problema, la videocamera ha smesso di funzionare ed il led anteriore da verde è diventato rosso. Ho provato a fare la connessione di nuovo ma niente, ho provato anche a "resettare", ma non accade nulla, la luce rossa resta accesa.

Qualcuno può aiutarmi??

Pondera

Contatta il supporto tecnico! ;)

Citazione di: Pondera il 12 Gennaio 2009, 11:51:47D-Link Italia

Supporto tecnico (numeri di telefono, tariffe telefoniche, orari)

Portale Self-Service D-Link (collegamento da D-Link Italia)

Portale Self-Service D-Link (collegamento diretto)

Carciofone

Hem, hai provato a collegare la telecamera con un cavo ethernet al router oppure ad un pc e vedere di accedervi via cavo?

ceci

sono in possesso di una video camera 932l che fino a ieri andava benissimo (ha circa un mese) da qualche giorno quando mi collego con telefonino androide mi da un telescopio a colori controllato il tutto mi sono accorto che i quattro led rossi (credo siano infrarossi sono spenti) cosa posso fare per ristabilire il tutto come prima

grazie

kenny00it

Citazione di: C@rciofone il 29 Ottobre 2012, 09:41:03Hem, hai provato a collegare la telecamera con un cavo ethernet al router oppure ad un pc e vedere di accedervi via cavo?

ho provato ma niente :(

fabio.l

Ciao a tutti,

devo configurare per l'ufficio 2 telecamere DLINK_DCS932L.
Ho installato il programma D-ViewCam 3.11 collegato le viodecamere e funziona tutto correttamnte sul pc in locale.
Quando provo ad avviare il servizio live parte correttamnte quando mi collego all' indirizzo web parte anche il Remote Live Viewer ma mi fa connettere solo una delle 2 videocamere. Quindi sul monitor ne vedo solo una senza possibilità di vedere l'altra.

Vi chiedo aiuto in quanto non riesco a capire assolutamnte cosa sbaglio durante la configurazione. Ho visto il manuale ma non sono riuscito a trovare nulla di utile.

Grazie infinite saluti

Fabio

fabio.l

Buongioeno a tutti,

per l'ufficio ho acquistato 2 videocamere DCS-932L, ho installato il programma D-ViewCam 3.11 su un pc con XP pro SP3. Fin qui tutto bene aprendo il progrmma vedo entrambe le videocamere contemporaneamente. Il casotto succede quando attivo il servizio di streaming dal programma e mi collego da un altro pc, clicco su remote live vievew e riesco solo a vedere una videocamera alla volta e non tutte e 2 in contemporanea. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione ?

Grazie a tutti

Saluti

Fabio

gulluwing

ho installato oggi la cam in oggetto: tutto bene e il motion detection mi invia le immagini; tuttavia non sono riuscito a configurare mydlink per controllare da smartphone la cam. Ho inviato email di segnalazione a dlink
ma campa cavallo. Ho cercato anche in questo forum una soluzione ma non l'ho trovata, cosa mi suggerite?
grazie

andrealodi

Citazione di: gulluwing il 04 Dicembre 2012, 17:38:45ho installato oggi la cam in oggetto: tutto bene e il motion detection mi invia le immagini; tuttavia non sono riuscito a configurare mydlink per controllare da smartphone la cam. Ho inviato email di segnalazione a dlink
ma campa cavallo. Ho cercato anche in questo forum una soluzione ma non l'ho trovata, cosa mi suggerite?
grazie

io ho la dsc932l da una settimana. su samsung galaxy next con tim come operatore l'app funziona benissimo in wi-fi ma in 3g riesco a vedere il video solo 3 volte su 10. riguardo all'applicazione non ho avuto problemi ne col samsung, ne con iPad ne con iPhone.

Carciofone

Ma quali problematiche hai riscontrato? Con che smartphone hai provato? Usi servizi ddns?

gulluwing

nessuno che sa darmi un'indicazione?
l'assistenza dlink non si è ancora fatta viva.
Io sto aggeggio l'ho acquistato per controllare casa quando sono fuori non per controllarlo dal pc quando sono a casa

Carciofone

Che firmware ha la webcam? Che smartphone hai? Hai seguito i passaggi illustrati qui: https://eu.mydlink.com/content/notreg?

gulluwing

ti riferisci a me o a AndreaLodi?
tra l'altro non capisco perchè Andrealodi non abbia aperto a parte  una nuova discussione evitando così di creare confusione nella mia discussione

Citazione di: C@rciofone il 05 Dicembre 2012, 22:54:31Che firmware ha la webcam? Che smartphone hai? Hai seguito i passaggi illustrati qui: https://eu.mydlink.com/content/notreg?

Carciofone

Penso che andrealodi voleva rassicurarti sul fatto che lui ha configurato il tutto che regolarmente funziona, solo che su rete 3G non riceve bene le immagini perchè, ovviamente, dipende anche dalla velocità della connessione in mobilità il poterlo fare.
Quanto al tuo problema gulluwing, onestamente non si capisce dove potresti aver sbagliato, perchè dici poco o nulla su quello che hai fatto in realtà ...

Cioè se ti colleghi al tuo account https://www.mydlink.com/entrance da un pc vedi le immagini mentre dal telefono no (che telefono e app stai usando, è quella aggiornata e il firmware della telecamera è l'ultimo)?
Hai confermato la creazione dell'account dall'email?
Oppure non vedi nulla nemmeno là?
In quest'ultimo caso ti consiglio di:
1) rimuovere la telecamera dalla lista dei devices collegati al tuo account
2) aggiornare il firmware alla versione 1.04B05 scaricandolo da qui https://www.mydlink.com/download
3) scarica anche la versione più aggiornata di Windows Setup Wizard perchè sui MAC non funziona. C'è un avviso sul sito che bisogna installare un pacchetto Java.
4) Verifica anche che Java JRE sia aggiornata sul PC (attualmente 7.09)
5) riesegui la registrazione della webcam come spiegato nel setup sull'account che già hai su MyDlink

Se poi sul sito mediante il browser (non dall'interfaccia web della cam) vedi le immagini, ma non mediante l'App per Iphone o Android scaricata da Applestore o Google Play, là dipende dall'operatore telefonico e dalla connessione in mobilità: in gprs di certo vedi poco o nulla ... Il tel deve andarti almeno in UMTS.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari