Menu principale

DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N

Aperto da Carciofone, 05 Ottobre 2012, 10:41:54

Carciofone

Prova porta 587 e start tls.

mat7e0

Citazione di: C@rciofone il 08 Aprile 2015, 22:07:52Prova porta 587 e start tls.
OK provato ma comunque niente da fare , ma è normale che in info mi dice nome e password errati ? .. Eppure i dati sono giusti
guarda adesso sembra che mi arrivano, non so nenache io come ho fatto...ma per gli screen devo cliccare sul link? perche come allegati non ci sono

Carciofone

In effetti Gmail è uno degli indirizzi email più problematici perchè il firmware della cam potrebbe non supportare la crittografia proprietaria che Google sta adottando al posto della TLS2.
Prova eventualmente ad utilizzare solo ed esclusivamente la SSL ricordando che la sua porta è solo la 465, mentre la TLS usa la 587.
Controlla magari di non aver commesso errori banali, ossia aver messo come username l'indirizzo email completo, senza spazi prima o dopo e idem per la password (magari è questa che contiene caratteri speciali che non vengono memorizzati correttamente).
Che provider hai? Telecom per caso?


CitazioneP.S.: ovviamente dò per presupposto che tu abbia attivato il servizio IMAP all'interno dell'interfaccia web del tuo indirizzo gmail, che non è attivo di default ...
Accedi all'interfaccia web di Gmail. Apri la scheda "Inoltro e POP/IMAP" nella pagina "Impostazioni", quindi configura IMAP o POP. Una volta attivata questa opzione in Gmail, assicurati di fare clic su "Salva modifiche" affinché Gmail possa comunicare con il tuo client di posta.

mat7e0

Citazione di: C@rciofone il 10 Aprile 2015, 08:34:04In effetti Gmail è uno degli indirizzi email più problematici perchè il firmware della cam potrebbe non supportare la crittografia proprietaria che Google sta adottando al posto della TLS2.
Prova eventualmente ad utilizzare solo ed esclusivamente la SSL ricordando che la sua porta è solo la 465, mentre la TLS usa la 587.
Controlla magari di non aver commesso errori banali, ossia aver messo come username l'indirizzo email completo, senza spazi prima o dopo e idem per la password (magari è questa che contiene caratteri speciali che non vengono memorizzati correttamente).
Che provider hai? Telecom per caso?


CitazioneP.S.: ovviamente dò per presupposto che tu abbia attivato il servizio IMAP all'interno dell'interfaccia web del tuo indirizzo gmail, che non è attivo di default ...
Accedi all'interfaccia web di Gmail. Apri la scheda "Inoltro e POP/IMAP" nella pagina "Impostazioni", quindi configura IMAP o POP. Una volta attivata questa opzione in Gmail, assicurati di fare clic su "Salva modifiche" affinché Gmail possa comunicare con il tuo client di posta.
Si ho Telecom
Appena tornò a casa provero

steverm

in remoto funziona a tutti via browser di Windows ? (non in locale, in remoto su pc)

mat7e0

Citazione di: C@rciofone il 10 Aprile 2015, 08:34:04In effetti Gmail è uno degli indirizzi email più problematici perchè il firmware della cam potrebbe non supportare la crittografia proprietaria che Google sta adottando al posto della TLS2.
Prova eventualmente ad utilizzare solo ed esclusivamente la SSL ricordando che la sua porta è solo la 465, mentre la TLS usa la 587.
Controlla magari di non aver commesso errori banali, ossia aver messo come username l'indirizzo email completo, senza spazi prima o dopo e idem per la password (magari è questa che contiene caratteri speciali che non vengono memorizzati correttamente).
Che provider hai? Telecom per caso?


CitazioneP.S.: ovviamente dò per presupposto che tu abbia attivato il servizio IMAP all'interno dell'interfaccia web del tuo indirizzo gmail, che non è attivo di default ...
Accedi all'interfaccia web di Gmail. Apri la scheda "Inoltro e POP/IMAP" nella pagina "Impostazioni", quindi configura IMAP o POP. Una volta attivata questa opzione in Gmail, assicurati di fare clic su "Salva modifiche" affinché Gmail possa comunicare con il tuo client di posta.
Ho provato anche con yahoo e hotmail , pure questi client hanno bisogno di attivare l invio di immagini ? Perche non mi arrivano comunque gli allegati

Carciofone

Con Telecom puoi provare a configurare un indirizzo mail alias come quello impostato nell'immagine che segue. Ovviamente la mail del destinatario va invece cambiata.

Non puoi visualizzare questo allegato.

mat7e0

Citazione di: C@rciofone il 11 Aprile 2015, 11:31:44Con Telecom puoi provare a configurare un indirizzo mail alias come quello impostato nell'immagine che segue. Ovviamente la mail del destinatario va invece cambiata.


OK grazie provero cosi.....comunque io ci capisco abbastanza ma per chi non è un "nerd" la vedo dura o.o
E dire che e proprio la funzione più cercata l invio dei fotogrammi e notifiche

OK registrato intanto , stasera provo la configurazione ...ma giusto per sapere come mai proprio questo client di posta ? Con Telecom gli altri hanno problemi ? Questo non ce bisogno di configurare il pop o come si chiama ..? XD
Grazie

Carciofone

Cheapnet è un provider che consente l'accesso non autenticato tramite rete Telecom e quindi nei test funzionava. Per questo l'ho suggerito.
Non è detto che duri in eterno questa cosa ...

mat7e0

Citazione di: C@rciofone il 13 Aprile 2015, 08:14:56Cheapnet è un provider che consente l'accesso non autenticato tramite rete Telecom e quindi nei test funzionava. Per questo l'ho suggerito.
Non è detto che duri in eterno questa cosa ...
OK ci sono riuscito tramite gmail  , dovevo consentire su gmail le app sconosciute . ora mi arrivano :D

Ma non ce modo di aumentare i secondi tra una foto e l altra ? O di aumentare il numero di foto ?

Perche a volte mi prende , a volte scatta il vuoto. ..

Carciofone

Beh puoi aumentare il tempo tra un fotogramma e l'altro: c'è l'apposita tendina nel menù della foto più sopra.

mat7e0

Citazione di: C@rciofone il 21 Aprile 2015, 11:04:29Beh puoi aumentare il tempo tra un fotogramma e l'altro: c'è l'apposita tendina nel menù della foto più sopra.
Ce solo 0.5 e 1 sec XD

Mark1985

Ciao a tutti,
Mi hanno regalato una dlink dcs932lb1, ho scaricato la app sull iphone sembrava tutto ok ma dopo pochi secondi di visione mi dice FLUSSO VIDEO NN DISPONIBILE - IL FLUSSO VIDEO SI È INTERROTTO ERRORE 0.70_1_5_5_3ED .. Ke devo fare?? Un altra domanda, posso utilizzare la cam senza il filo ethrnet o deve rimanere sempre attaccato?

Grazie in anticipo!

Marco

Mysky

Buongiorno a tutti,
relativamente all'oggetto volevo dirvi quanto segue:

qualche mese fa ho installato la telecamenra sul mio pc e attraverso il link di MY D-LINK potevo verificare la funzionalita'.
Poi per un po ti tempo non l'ho piu' usata.
Oggi volevo ripristinarla,ma dal link mi dici che non ho nessun device attivo.
Allora col CD ROM ho provato a riattivarla,ma quando arrivo alla fase per mettere la password mi da errore e non mi fa andare avanti.
Ho provato gia tante volte ma senza successo.
In ultimo vi dico che ho un MODEM/ROUTER della NETGEAR DGN 2200 v4.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.


Cordialmente


Davide.

gennysat

salve a tuttu ,una delle mie tre dcs932l credo che stia facendo dei capricci,mi spiego collego il tutto ,tutto va una meraviglia ma dopo circa un oretta mi arriva il messaggio che la 932l si è disconnessa,infatti dal mio smartphone è rossa è non riesco piu' a richiamarla,dopo un paio d'ore si riaccende è tutto torna nornale,come a volte non si riaccende piu',ho creduto che ci fosse un aggiornamento da fare ma niente,cosa mi consigliate resettare il tutto ,o cosa? grazie x eventuali risposte

Carciofone

In questi casi la prima cosa da fare è appunto il reset e la riconfigurazione della cam da zero. Potrebbe essersi persa qualche impostazione per strada e solitamente a causa di sbalzi di tensione.

Optimista

Avete notato che, nell'ultimo aggiornamento del firmware (2.10.03) c'è anche la possibilità del rilevamento di un livello audio, e non solo del movimento?
Inoltre, nella configurazione della modalità diurna/notturna, è comparsa la regolazione della sensibilità del sensore di luce (bassa, alta o media).
Mi riferisco ovviamente ad una DCS-932LB1, che credo sia differente da una 932L

aculnaig80

Citazione di: mat7e0 il 15 Aprile 2015, 08:31:07
Citazione di: C@rciofone il 13 Aprile 2015, 08:14:56Cheapnet è un provider che consente l'accesso non autenticato tramite rete Telecom e quindi nei test funzionava. Per questo l'ho suggerito.
Non è detto che duri in eterno questa cosa ...
OK ci sono riuscito tramite gmail  , dovevo consentire su gmail le app sconosciute . ora mi arrivano :D

Ma non ce modo di aumentare i secondi tra una foto e l altra ? O di aumentare il numero di foto ?

Perche a volte mi prende , a volte scatta il vuoto. ..

Come si abilitano le app sconosciute?

Carciofone


maverick20

Buongiorno a tutti!
Sono da poco possessore di una 932L, installata, aggiornata all'ultimo firmware e configurata in wifi senza problemi.
Dal sito mydlink vedo regolarmente la cam anche dall'esterno della rete di casa, ma tramite l'app non c'è verso di visualizzare le immagini, nè in wifi locale (stessa rete della cam), nè tantomeno in remoto (via 3g)!
La cam vieve rilevata dell'app, ma quando cerco di visualizzare ho l'errore "Flusso video non disponibile. Il flusso dl dispositivo si è interrotto. Riprovare. (Errore 0.70_2_5_5_3F4).

Ho provato a resettare la cam, eliminarla dai dispositivi in mydlink e rifare l'installazione con l'ultimo wizard disponibile, ma la situazione non cambia!
Cosa posso fare? Un downgrade ad un frmware precedente può servire?
Grazie a tutti in anticipo!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari