Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N
Ciao a tutti, le mie 5 cam non riescono a collegarsi in Wi-Fi mentre in LAN tutto ok. Col wps per un attimo il led diventa verde per poi ritornare rosso fisso. Perché? Ho modem fastweb. Se è necessario posso pure resettarle tutte ma basta che ci sia qualche volontario che mi affianchi per capire la procedura perché quella scritta nel forum non l'ho capita.
Cita messaggio
Ciao ho appena acquistato una wifi cam dcs 932l. Ho provato a configurarla sia tramite cavo ethernet che tramite wps ma il risultato e' il medesimo, luce verde fissa nella telecamera ma la stessa non e' visibile sia sul.sito che tramite app la telecamera non viene riconosciuta.
Ho un adsl fastweb fibra con modem technicolor. Potete aiutarmi?
Grazie
Cita messaggio
Ciao se hai collegato la 932l al router con il cavo apri la pagina di configurazione di quest'ultimo e controlla che indirizzo ip gli è stato assegnato.
Oppure collega la webcam con il cavo al pc, imposta la scheda di rete con ip statico 192.168.0.10 e apri http://192.168.0.20
Cita messaggio
Ciao a tutti ho comprato 3 di queste telecamere e sono veramente belle e funzionali. Una cosa allora ho attivato dal PC dal mio account mydlink le notifiche che quando rilevano un movimento mi arriva la mail. La mail mi arriva ma non le immagini del momento in cui a rilevato il movimento. Sapete dirmi come fare? Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk
Cita messaggio
Mi sono dimenticato, se attacco un Nas al mio router, posso farlo salvare le immagini li e quando rileva il movimento me le invia per e mail? Grazie

Cita messaggio
buonasera a tutti,
ho istallato la camera ma non riuscivo a farla funzionare wi fi.
Ho provato a fare un reset introducendo una clip nel forellino posteriore del dispositivo "reset".
Ho nuovamente fatto l'istallazione (con diverso computer OS Windows 10) adesso la luce del dispositivo è verde ma l'immagine non si vede nella schermata iniziale
 e non riesco a connettermi con smartphon o tablet.
Avete soluzioni per il mio caso?
Grazie, saluti
Giovanni
Cita messaggio
Ciao prova a seguire questo.
Cita messaggio
@giovannipax
Se il router supporto il protocollo FTP si è possibile.
Dai un occhiata a pagina 34 del manuale.
Cita messaggio
Per far salvare e inviare la foto via e mail come devo fare? Grazie

Cita messaggio
Ciao A tutti oggi vi si connettono le telecamere in remoto? Io ho h3g come operatore e quando clicco su una telecamera mi esce impossibile connettersi al dispositivo riprova più tardi.

Cita messaggio
mi sono collegato con il dispositivo DCS 930l all'indirizzo 192.168.1.39 individuato nel router.
la telecamera sembra funzionare. non si vede però nel computer e negli altri dispositivi in cui ho scaricato le app d link.

In aggiunta non funziona il wi fi anche se ho abilitato la camera all'indirizzo di cui sopra.
Per favore datemi un consiglio in forma semplice.
saluti a tutti
Cita messaggio
Un saluto a tutto il forum, è il mio primo post.
Mi sono iscritto a questo forum per chiedere un aiuto circa la configurazione della mia DCS-932L. Il problema è nato quando sono passato da  netgear n300 a TP-link_E89342. Non riesco più a configurare la telecamera. Come faccio a capire quale codice ip devo  digitare per entrare nella configurazione? dovrei dare le nuove coordinate da netgear a tp-link.
le ho provate tutte e non pensavo che fosse cosi complicato....
grazie
Cita messaggio
Nessuna novità sul fatto che di default è sempre impostato il rilevamento movimenti al 30%? È veramente fastidioso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)