Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N
Qual'è il numero di versione dell'ultimo firmware al quale si sono aggiornate le videocamere DCS-932L nelle segnalazioni? Versione hardware A1 o B1?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Il mio firmware è il V1.14.04 versione hardware A1
Cita messaggio
La mia è abbastanza vecchia, hardware A1, ma ancora resiste e devo dire che riscalda veramente molto.
In questi giorni di caldo non si poteva quasi toccare!
Cita messaggio
buongiorno a tutti, leggo da tempo e con molto interesse questa discussione sulla ip camera in oggetto. Non avendo trovato risposte utili al mio problema ve lo sottopongo nella speranza di risolvere. Ho due DCS-932L, acquistate circa tre anni fa che hanno sempre funzionato senza problemi. Causa mancanza di connessione a casa le ho staccate dalla rete elettrica per circa un anno tenendole inutilizzate. Ora, in fase di ripristino ho riscontrato non pochi problemi. Attualmente ho una linea vdsl con router Technicolor TG788VN, sono riuscito a riconfigurare una delle due cam dopo averla rimossa dal mio account mydlink ed aver creato un nuovo account, tuttavia pur vedendola sia in rete che da remoto, tramite la mydlink lite, non mi notifica più la rilevazione movimento che ho comunque attivato tramite le notifiche push sull'app. L'invio email l'ho pure configurato ed il test da esito positivo, ma in caso di movimento non invia più niente. La seconda cam, invece dà ancora più problemi in quanto non riesco ad associarla né all'account esistente né creando un nuovo account. La wizard su pc si blocca sulla schermata finale (a volte mi chiede di configurare dhcp statico, variabile ecc), ma con tutti i tentativi effettuati non procede con la registrazione ai servizi mydlink. Se provo tramite app, vede la cam in locale, ma conclude la procedura dandomi l'errore: impossibile associare il dispositivo all'account. Entrambe le ho aggiornate all'ultimo firmware ed ho scaricato dal sito anche il wizard più aggiornato. Ho provato ad aprire porte su router, ho impostato indirizzo statico, reset del router e delle cam (anche quello consigliato in caso di bad flash), niente, e non so più che fare. L'assistenza D-link, mi risponde tutt'altro rispetto al mio problema (quando mi risponde). Qualcuno ha dei suggerimenti, oppure devo buttare tutto ed in tal caso passare ad altro produttore? Chiedo scusa per la lunghezza del post e grazie a chi vorrà rispondermi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)