Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N
Qual'è il numero di versione dell'ultimo firmware al quale si sono aggiornate le videocamere DCS-932L nelle segnalazioni? Versione hardware A1 o B1?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Il mio firmware è il V1.14.04 versione hardware A1
Cita messaggio
La mia è abbastanza vecchia, hardware A1, ma ancora resiste e devo dire che riscalda veramente molto.
In questi giorni di caldo non si poteva quasi toccare!
Cita messaggio
buongiorno a tutti, leggo da tempo e con molto interesse questa discussione sulla ip camera in oggetto. Non avendo trovato risposte utili al mio problema ve lo sottopongo nella speranza di risolvere. Ho due DCS-932L, acquistate circa tre anni fa che hanno sempre funzionato senza problemi. Causa mancanza di connessione a casa le ho staccate dalla rete elettrica per circa un anno tenendole inutilizzate. Ora, in fase di ripristino ho riscontrato non pochi problemi. Attualmente ho una linea vdsl con router Technicolor TG788VN, sono riuscito a riconfigurare una delle due cam dopo averla rimossa dal mio account mydlink ed aver creato un nuovo account, tuttavia pur vedendola sia in rete che da remoto, tramite la mydlink lite, non mi notifica più la rilevazione movimento che ho comunque attivato tramite le notifiche push sull'app. L'invio email l'ho pure configurato ed il test da esito positivo, ma in caso di movimento non invia più niente. La seconda cam, invece dà ancora più problemi in quanto non riesco ad associarla né all'account esistente né creando un nuovo account. La wizard su pc si blocca sulla schermata finale (a volte mi chiede di configurare dhcp statico, variabile ecc), ma con tutti i tentativi effettuati non procede con la registrazione ai servizi mydlink. Se provo tramite app, vede la cam in locale, ma conclude la procedura dandomi l'errore: impossibile associare il dispositivo all'account. Entrambe le ho aggiornate all'ultimo firmware ed ho scaricato dal sito anche il wizard più aggiornato. Ho provato ad aprire porte su router, ho impostato indirizzo statico, reset del router e delle cam (anche quello consigliato in caso di bad flash), niente, e non so più che fare. L'assistenza D-link, mi risponde tutt'altro rispetto al mio problema (quando mi risponde). Qualcuno ha dei suggerimenti, oppure devo buttare tutto ed in tal caso passare ad altro produttore? Chiedo scusa per la lunghezza del post e grazie a chi vorrà rispondermi.
Cita messaggio
Buongiorno.
Ho richiesto l'assistenza per la mia DCS-932L direttamente a DLINK ma, PURTROPPO, dopo aver accertato che non era più in garanzia mi hanno praticamente detto di arrangiarmi. Vabbè...prendiamo atto di questa mancata assistenza e vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.
La mia videocamera durante la giornata continua a disconnettersi (luce rossa posteriormente) per poi riconnettersi dopo qualche mezz'ora o ora......questo diverse volte al giorno. Qualcuno ha una soluzione?
Cita messaggio
Salve a tutti. Non vedo la questione che mi preme qui in giro. Ho tre videocamere DCS-932L e mi trovo improvvisamente a dover affrontare un problema al quale non avevo pensato. Posizionando una di queste videocamere in modo che veda ingresso casa e parte della strada .... è necessario chiedere un permesso ? grazie
Cita messaggio
Buongiorno, la camera ha smesso di funzionare, sta con luce rossa fissa. Ho provato a fare vari rest ma nulla sembra cambiare.
Che voi sappiate, esiste un modo per verificare l'hardware o procedura di reset più spinta?
Cita messaggio
Ciao, scarica il firmware dal primo messaggio e invialo alla DCS-932L usando la pagina web di emergenza.

Configura il pc con l'indirizzo IP statico 192.168.0.10 e collegalo alla DCS con un cavo di rete, spegni la webcam e accendila tenendo premuto il tasto reset per 10 secondi (il led diventa blu).
Apri http://192.168.0.20 e invia il firmware.
Cita messaggio
(25-02-2018, 17:21)m4ss1 Ha scritto: Ciao, scarica il firmware dal primo messaggio e invialo alla DCS-932L usando la pagina web di emergenza.

Configura il pc con l'indirizzo IP statico 192.168.0.10 e collegalo alla DCS con un cavo di rete, spegni la webcam e accendila tenendo premuto il tasto reset per 10 secondi (il led diventa blu).
Apri http://192.168.0.20 e invia il firmware.

Non riesco a finalizzare il processo nel senso che carica la pagina http://192.168.0.20 riesco a selezionare il firmware ed avviare il processo ma poco dopo il browser dice che non è possibile raggiungere la pagina. Provato su Chrome e su IE.
Non capisco se è irrecuperabile.
Cita messaggio
Quindi non sei riuscito a reinizializzare la cam seguendo la procedura indicata qui: https://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=3008 ?
Cita messaggio
Revisionati primo e secondo messaggio, ripristinate immagini e collegamenti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)