Menu principale

DNS-320 Lasciare in condivisione i torrent

Aperto da Zack9283, 15 Ottobre 2012, 11:01:54

Zack9283

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,innanzitutto complimenti per l'organizzazione,sembra davvero ben strutturato!!!!:)

Ho da poco acquistato un nas dns 320 con un hdd da 1tb al suo interno,ho gia configurato bitTorrent e per ora i miei file vengono giu che è una meraviglia,il nas mi ha creato le sue 3 cartelle:

Completi
Incompleti
Torrent

Per ora tutto funziona bene,mentre i file sono i download sono nella cartella "Incompleti" e poi passano alla cartella "Completi",bene e qui nasce la mia domanda,essendo iscritto ad un sito da dove prendo i torrent avrei la necessità che per un certo lasso di tempo i file che scarico rimangano in condivisione,il problema è che in automatico appena finiti mi vanno nella rispettiva cartella,come posso fare per lasciarli sempre nella stessa cartella sia durante il download che dopo? ???
Oppure,come posso fare per far si che i miei file rimangano a disposizione degli altri utenti del sito?
Grazie a tutti,spero in una soluzione altrimenti mi cacciano.....:s

Zack9283


Fabius62

Temo non si possa fare... Non mi sembra ci sia da qualche parte la possibilità che questa cosa possa essere modificata...

Puoi vedere se ponendo seding ad enne minuti sulla pagina di configurazione, questo te lo lascia tra gli incompleti per enne minuti, con la possibilità di renderlo disponibile ad altri, come da te desiderato

Zack9283

Citazione di: Fabius62 il 15 Ottobre 2012, 21:02:08Temo non si possa fare... Non mi sembra ci sia da qualche parte la possibilità che questa cosa possa essere modificata...


Puoi vedere se ponendo seding ad enne minuti sulla pagina di configurazione, questo te lo lascia tra gli incompleti per enne minuti, con la possibilità di renderlo disponibile ad altri, come da te desiderato

Grazie mille!!!

maurorog

Secondo me devi mettere l'opzione "Seeding until removed".
Continui a condividere fintanto che non premi su "remove completed"

Zack9283

Citazione di: maurorog il 26 Ottobre 2012, 12:57:47Secondo me devi mettere l'opzione "Seeding until removed".
Continui a condividere fintanto che non premi su "remove completed"

Grazie mille anche a te infatti cosi funziona!!!!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari