Menu principale

DSL-2640B B2: accesso remoto da WAN (remote management)

Aperto da gexpo, 14 Aprile 2010, 11:32:10

gexpo

Ciao a tutti,  sono un "professionista" (si fa per dire ;D ) dell'IT, e volevo chiedere s equalcuno ha abilitato E PROVATO il remote management di questi apparati. io ci ho provato, e ASSOLUTAMENTE non riesco: ne la porta 80, ne la 81 o la 8080 mi consentono di collegarmi da remoto per effettuare manutenzione. Il provider ADSL è infostrada. grazie per condividere la vostra esperienza.
saluti a tutti.

m4ss1

Ciao, si abilitato e perfettamente funzionate con firmware 4.01  :)



Hai impostato bene il DDNS ?


gexpo

abilitato & port forwarding perfettamente funzionante! accedo tutti i dispositivi collocati all'interno che ho voluto rendere accessibili dall'esterno...
ops, QUASI tutti  ;D il ROUTER in questione... NO!!!
p.s. nella disperazione ho abilitato come raggiungibili dall'esterno TUTTI i protocolli (male che vada con un telnet....) ma... NADA!
p.p.s. grazie per la dritta del FW. controllerò...
anche se mi meraviglierei che abbiano buttato fuori una versione con rem manag. abilitata e NON funzionante...

gexpo

 8) Risolto!!!
aggiornato FW da 4.00 EU a 4.01 Beta.
 grazie a tutti delle dritte!!

m4ss1

Citazione di: gexpo dateline=12713155848) Risolto!!!
Meno male  ;D
A presto  :)


ricris

Ciao Gexpo,
ho lo stesso tuo problema con il mio router D-LINK modello DVA G3670B.
Non mi consente la gestione remota in quanto non mi mostra proprio la pagina "Gestione remota" che hai allegato.
Come posso fare per recuperare l'ultima versione di aggiornamento firmware?
Ti ringrazio.

Saluti

Riccardo

Pondera

@ricris
Il tuo DVA G3670B è un modello differente con firmware differente dal DSL-2640B B2 in cui si parla in questa discussione, anche se hanno lo stesso chipset Broadcom.
Sei pregato di scrivere una sola volta la tua richiesta in questo forum per una migliore organizzazione delle informazioni a vantaggio di tutti.

L'altra tua richiesta è stata spostata nella discussione dedicata al DVA G3670B sul nostro forum ed è lì che si continuerà a discutere l'argomento della tua richiesta.

Questa discussione, visto anche che si è risolta, viene pertanto chiusa!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari