Menu principale

D-Link DCS-930L Videocamera di rete Wireless N con mydlink

Aperto da roi7, 29 Agosto 2011, 20:56:20

roi7

D-Link DCS-930L Videocamera di rete Wireless N con mydlink


La Videocamera DCS-930L Wireless N è una soluzione versatile per monitorare la casa o il piccolo ufficio. A differenza di una webcam tradizionale, la DCS-930L trasmette immagini e video ad alta risoluzione e audio di qualità per il monitoraggio da remoto. Con mydlink incluso, la videocamera offre il modo più semplice per accedere e gestire le riprese, sia attraverso il computer e il tablet che da smartphone, iPhone o Android, dopo aver installato un'app.

-   Tecnologia Wireless N per una connessione impeccabile in qualunque punto della casa
-   Sensore CMOS a 1 lux per ambienti caratterizzati da scarsa illuminazione
-   Avvisi via e-mail attivati dal rilevamento dei movimenti
 -  Microfono incorporato
 -  Sicurezza wireless tramite pressione di un pulsante grazie al WPS (Wi-Fi Protected Setup)
 -  Supporto DNS dinamico per un semplice accesso alla videocamera da qualunque postazione tramite Internet


mydlink: il modo più semplice per monitorare la tua casa
Collegare una videocamera alla rete di casa e configurare un account per accedere alle riprese è sempre stato un procedimento complesso; mydlink l'ha reso semplicissimo.
Con una semplice guida da seguire passo-passo, configurare e mettere in rete la tua videocamera sarà questione di pochi minuti. E creare un account mydlink, per vedere e gestire le videocamere da qualsiasi dispositivo connesso a Internet o computer portatile è diventato semplicissimo.
E con l'applicazione mydlink per iPhone e Android è possibile visualizzare rapidamente e facilmente le riprese da qualsiasi postazione con connessione Wi-Fi o 3G. Non è più necessario chiedersi cosa stia succedendo a casa, grazie all'app mydlink è possibile monitorarla on-the-go, anche senza computer. Basta scaricare l'app mydlink gratuita sul tuo iPhone o cellulare Android e sei pronto per vedere le riprese dal vivo.

Un sistema di monitoraggio completo
La videocamera IP DCS-930L include la funzione di rilevamento del movimento e invio e-mail in caso si manifesti, facilmente impostabili tramite l'interfaccia utente semplice e intuitiva; un vero e proprio sistema di monitoraggio a casa tua. Impostando una zona di rilevazione (ad esempio una finestra o la porta del garage) tramite l'interfaccia utente, al verificarsi di un evento (es.: se la porta viene aperta), riceverai un'e-mail a notifica del movimento rilevato.
Grazie al  software gratuito incluso nella confezione, D-ViewCam (DCS-100), è possibile installare e visualizzare contemporaneamente fino a 32 videocamere da un unico computer e impostare numerose altre funzioni, programmare l'accensione o lo spegnimento in determinate ore del giorno, gestire allarmi audio e video  e molto altro ancora.

Connettività Wireless-N
Il dispositivo DCS-930L è compatibile con lo standard wireless 802.11n per un'integrazione facile e veloce nell'ambiente di rete esistente, per lo streaming video di alta qualità, la trasmissione dei dati rapida e sicura, anche in postazioni lontane dal router e difficilmente raggiungibili dal cavo.

Requisiti di sistema
   Sistema operativo: Microsoft Windows XP, Vista, Windows 7
   Internet Explorer 6 o successivi, Firefox 3.5 o successivi, Safari 4

Videocamera:
   Sensore progressivo CMOS a colori da 1/5 pollice con risoluzione VGA
   Illuminazione minima: 1 lux a F2,8
   Controllo automatico del guadagno (AGC)
   Bilanciamento automatico del bianco (AWB)
   Otturatore elettronico automatico (AES)
   Obiettivo: lunghezza focale: 2P, 5,01 mm, F2,8
   Zoom digitale 4x per visualizzazioni ravvicinate*

* Lo zoom digitale 4x ingrandisce le immagini aumentando di quattro volte i pixel di una porzione selezionata dell'immagine.

Interfaccia e protocolli di rete
   Porta Ethernet 10/100Base-TX
   LAN Wireless 802.11b/g/n con protezione WEP/WPA/WPA2
   Wi-Fi Protected Setup (WPS) per una semplice impostazione della crittografia wireless
   Supporto DNS dinamico (Dyndns e D-Link)
   Supporto UPnP™
   Configurazione basata sul Web

Funzionalità audio e video
   Microfono integrato
   Compressione delle immagini in movimento MJPEG
   JPEG per immagini ferme
   Rotazione e mirroring
   Indicatore data/ora e sovrapposizione testo
   Qualità e dimensioni dell'immagine regolabili

Monitoraggio e registrazione:
    Registrazione di immagini ed e-mail di avviso attivati da movimento
   Software di sorveglianza D-ViewCam in dotazione

Video tutorial di installazione (Eng):
Attenzione: utilizzare le ultime versioni del software di installazione e del firmware scaricabili da qui.
Windows:


MacOS:



roi7

scusa sono ignorante ma se io compro il router d link lo collego al modem di alice? e a quel punto configuro la telecamera al router?
scusa la domanda ma sono neofita

m4ss1

Non hai bisogno di acquistare un altro router, la DCS si collega al wireless del router Alice.

roi7

Citazione di: m4ss1 il 29 Agosto 2011, 23:36:36Non hai bisogno di acquistare un altro router, la DCS si collega al wireless del router Alice.


CON IL CAVO ETHERNET VA BENISSIMO..MA IL PROBLEMA E CHE IO VOLEVO COLLEGARLA SENZA CAVO..TU MI DICI DI CONFIGURARLA SCARICANDO I FILE....SPIEGAMI BENE...DEVO SCARICARE I DUE FILE (SUL PC PIU' VICINO AL MODEM ALICE WIFI) E POI?...TI PREGO AIUTAMI...

m4ss1

Per favore non scrivere maiuscolo, vuol dire urlare.

Collegati alla dcs e vai su SETUP -> Wireless Setup
Nel campo SSID metti il nome della rete senza fili che sarà Alice-xxxxxx, è molto importante rispettare maiuscole/minuscole e non aggiungere spazi.
Su Wireless Security Mode metti WPA-PSK / WPA2-PSK e nel campo Preshared Key metti la password della rete Alice.

roi7

intanto scusa..mi e scappato ma non era un segno di maleducazione....
vado ad entrare nei dettagli della tua risposta...
1) collegati alla dcs ...intendi al sito dlink dove poi la vedo in diretta o cosa?
2) wireless security mode dove lo trovo sul pc?
lo so che sono domande da ignoranti..ma se uno lo é,,,,,
se vuoi posso anche chiamarti....
grazie

m4ss1

Ciao, no intendo all'indirizzo IP della webcam.
Vediamo se riesco a farmi capire :p
Vai su http://192.168.1.1, clicca su Info (Sezione Collegamento LAN), dove c'è Collegamenti LAN vedrai la DCS ed il suo indirizzo IP.
Collegati alla webcam usando l'indirizzo IP (esempio http://indirizzo_IP_DCS) e segui quello che ho scritto qui.


roi7

Citazione di: m4ss1 il 30 Agosto 2011, 22:54:08Ciao, no intendo all'indirizzo IP della webcam.
Vediamo se riesco a farmi capire :p
Vai su http://192.168.1.1, clicca su Info (Sezione Collegamento LAN), dove c'è Collegamenti LAN vedrai la DCS ed il suo indirizzo IP.
Collegati alla webcam usando l'indirizzo IP (esempio http://indirizzo_IP_DCS) e segui quello che ho scritto qui.



GRAZIE RIUSCITO!!!urlo di gioia :-)


roi7

Citazione di: m4ss1 il 31 Agosto 2011, 07:53:42:D

di nuovo grazie..un'ultima domanda...esistono (se si quali sono) programmi che permettono la registrazione live delle immagini che la dcs invia al pc...mi piacerebbe oltre a visionare ogni tanto avere un programma che attivando mi registra il tutto e poi possa eventualmente rivedere se succede qualcosa
grazie
roberto

roi7

Citazione di: m4ss1 il 31 Agosto 2011, 07:53:42:D

di nuovo grazie..un'ultima domanda...esistono (se si quali sono) programmi che permettono la registrazione live delle immagini che la dcs invia al pc...mi piacerebbe oltre a visionare ogni tanto avere un programma che attivando mi registra il tutto e poi possa eventualmente rivedere se succede qualcosa
grazie
roberto

m4ss1


roi7

Citazione di: m4ss1 il 05 Settembre 2011, 10:32:01Ciao, prova con D-ViewCam.

scaricato ma le istruzioni pe rla configurazione?...perche sono cosi incapace?

GabryT

Premetto che non l'ho mai usato ma una volta installato non c'è una guida ?

roi7

Citazione di: GabryT il 06 Settembre 2011, 08:44:48Premetto che non l'ho mai usato ma una volta installato non c'è una guida ?

NO!!!
e manco per tentativi aiuta

m4ss1


roi7

Citazione di: m4ss1 il 06 Settembre 2011, 21:30:54Qui è possibile scaricare il manuale di 159 pagine ;)

BE..CI PROVO TEMPO PERMETTENDO E POI TI DICO

roi7

Citazione di: m4ss1 il 06 Settembre 2011, 21:30:54Qui è possibile scaricare il manuale di 159 pagine ;)

in inglese e impossibile..ho scritto alla dlink ma non rispondono mai....direi che lasciano un po a desiderare...la telecamera fnziona ma senza software di registrazione....:(:(:(:(

Mattia88

Salve,
espongo il mio problema:
Vorrei prendere la dcs-930l per videosorveglianza e prendermi anche una normale webcam da usare con i programmi di videochiamata quale skype:
Vorrei sapere se invece di prendere due prodotti potrei usare la dcs-930l anche come normale webcam da usare con skype, quindi sapere se il programma di skype riesce ad interfacciarsi con la dcs-930l

Grazie

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari