Menu principale

DCS-2332L o videocamere IP da esterno simili?

Aperto da steccio, 03 Marzo 2013, 23:04:11

steccio

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto cercando una videocamera da esterno collegabile in wireless, ho trovato la DCS-2332L però non sembra in commercio.

Qualcuno può aiutarmi o dirmi di più?

Grazie in anticipo

Pondera

Si tratta della versione wireless della DCS-2310L.
Sono modelli nuovi e, al momento, la DCS-2332L non sembra essere ancora essere stata lanciata né sui mercati europei né su quelli internazionali.

steccio

ciao Pondera grazie per la risposta. Qualche valida alternativa? o mi conviene aspettare?

Pondera

Presumo che il wireless sia un'esigenza irrinunciabile. Tuttavia non ci hai fatto sapere la tipologia dell'ambiente esterno in cui andrai a piazzare la videocamera IP.
Fra i modelli per ambiente domestico semi coperto, come potrebbe essere una veranda o balcone con tettoia, penso che la DCS-5222L vada bene.
Altrimenti bisogna andare sui modelli per le aziende e scegliere la DCS-3430.

steccio

sì il wireless è irrinunciabile perché il router è lontano rispetto a dove andrebbe la videocamera IP; a meno che non esista un ricevitore che possa ricevere il segnale wireless del router e a cui poi collegare la videocamera con cavo ethernet.

l'ambiente è semicoperto e non dovrebbe mai bagnarsi, però quello che non mi convince della DCS-5222L è che ha una temperatura minima di operatività pari a zero gradi.

Pondera

Perché è per interno!

Da una rapida ricerca tramite motore sui venditori web italiani si può notare che stanno iniziando ad approvvigionarsi della DCS-2332L anche se non risulta ancora in magazzino ma in arrivo.
Se hai pazienza...

steccio

forse hanno visto la mia richiesta! ok ti ringrazio ancora, a presto

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari