Menu principale

mkv su dns-320

Aperto da cyborgmoon, 08 Luglio 2013, 20:23:05

cyborgmoon

ciao ragazzi.....mi sono appena iscritto e ho bisogno di voi.
abbiate pazienza sono nuovo per queste cose.
Ho appena acquistato un dns 320 e la mia idea principale era quella di utilizzarlo con un samsung smart tv.
l ho configurato e ho iniziato a mettre dentro dei file video,fino a qua tutto ok.......caricato il tutto e il tutto visibile dalla tv..........ora ho provato dei video mkv (3d).....ma non me li caricari perche?
le stò provando tutte.......ma non capisco se il problema è l estenzione o la grandezza dei file......
aitatemi please!

riccio99

_Mi sembra di ricordare che devi cambiare l estensione dei file in mp4.

vedi la discussione sugli smart tv. https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=1822.0
troverai tante notizie e informazioni e suggerimenti.

che smart tv hai?

cyborgmoon

grazie per avermi risposto......
io ho un samsung d7000.......
comunque il mio problema per ora e che i miei file,filmati 3d con estenzione mkv.....di varie grandezze....ma sempre sopra i 5gb.......non me li carica....o mi carica pochi megabyte.
ho aspettato anche ore ma non fa niente.


mentre se carico dei file video avi di 700mb li carica e me ne accorgo subito perche lampeggia velocemente i led delle porte ethernet sul ruter e la spia blu del disco sul nas.

e poi unaltra domanda......ma la porta usb non è abilitata per pen drive?
potevo provare con quella ma non vedo nessuna penna dal menu del nas!

Fabius62

Si la USB é abilitata e funziona. Appena la inserisci, non ti la mpeg già il corrispondente led azzurro? Devi attendere qualche secondo comunque

cyborgmoon

Citazione di: Fabius62 il 13 Luglio 2013, 12:07:25Si la USB é abilitata e funziona. Appena la inserisci, non ti la mpeg già il corrispondente led azzurro? Devi attendere qualche secondo comunque

si ok......lampeggia sia il led corrispondente e anche il led della mia usb....fino a che quello del nas rimane fisso......quindi immagino che la pennetta venga riconosciuta.......
ora la mia domanda è questa.......se io all interno della pennetta ho dei filmati o delle foto.......riesco a a trasferire i file dalla penna al disco del nas?

io non trovo il modo!

Fabius62

Premi il pulsante vicino alla USB e ottieni la copia della pennetta dentro il disco. Oppure lo fai da un qualunque pc collegato in rete.

cyborgmoon

Citazione di: Fabius62 il 13 Luglio 2013, 21:49:58Premi il pulsante vicino alla USB e ottieni la copia della pennetta dentro il disco. Oppure lo fai da un qualunque pc collegato in rete.

che bello funzionaaa GRAZIIIEE!!!!!........ora magari posso trasferire i miei mkv.

scusa ma mi piacerebbe imparare......
se io ho piu file sulla penna e ne vorrei trasferire solo uno,come faccio a trasferirlo tramite pc?
io entro tramite web nel nas.......ma poi non sò piu come andare a vedere la roba che ho nella chiavetta!

cyborgmoon

ragazzi grazie......questa sera mi sono concentrato e ho risolto tutto da solo........
sono riuscito a far funzionare filezilla e ho trasferito i file  (grandi ) mkv tramite lui senza problemi sul nas (logicamente in locale)

.....fatto ciò per far leggere i file mkv (3d)al mio samsung e bastato rinominare in mp4.
grazie a tutti.......

ora vorrei fare un altra conquista.......vorrei far vedere il mio nas al mio decoder vu plus ultimo....qualcuno lo conosce?

cyborgmoon

Citazione di: Fabius62 il 13 Luglio 2013, 21:49:58Premi il pulsante vicino alla USB e ottieni la copia della pennetta dentro il disco. Oppure lo fai da un qualunque pc collegato in rete.

scusa se riprendo questa post......ma giusto per capire di piu....è possibile copiare un singolo da nas a usb?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari