Menu principale

DNS-320l e minidlna

Aperto da patapu, 26 Luglio 2013, 11:27:14

patapu

Ciao ragazzotti!!! cm state? :)

sono un felice possessore del NAS dlink! ma ho un problema,
il mio TV LG vede il nas in rete visializzo le 3 categorie Video Foto Musica
ma sono tutte vuote...detto ciò ho letto che è possibile installare tWonky o minidlna...io optavo per il secondo xkè free...ma non ho la più pallida idea di come installarlo! e sopra tutto una volta fatto cosa cambia al mio dns? le funzioni attuali saranno tutte operative?

Un mitico GRAZIE in anticipo! ;)

Skyman1

Citazione di: patapu il 26 Luglio 2013, 11:27:14Ciao ragazzotti!!! cm state? :)

sono un felice possessore del NAS dlink! ma ho un problema,
il mio TV LG vede il nas in rete visializzo le 3 categorie Video Foto Musica
ma sono tutte vuote...detto ciò ho letto che è possibile installare tWonky o minidlna...io optavo per il secondo xkè free...ma non ho la più pallida idea di come installarlo! e sopra tutto una volta fatto cosa cambia al mio dns? le funzioni attuali saranno tutte operative?

Un mitico GRAZIE in anticipo! ;)

Non cambia nulla nel tuo NAS... potrai solo vedere cosa contengono le tue cartelle.
La domanda che mi pongo è se poi la tua TV LG sia in grado di leggere i formati dei tuoi video.

patapu

Scusa il ritardo...ok non cambierà nulla ma come faccio ad installarlo?? :(
io credo che la TV potrà farlo con la chiavetta vede tutto senza problemi :)

cyborgmoon

Citazione di: patapu il 01 Agosto 2013, 10:50:00Scusa il ritardo...ok non cambierà nulla ma come faccio ad installarlo?? :(
io credo che la TV potrà farlo con la chiavetta vede tutto senza problemi :)

sarei interessanyo anche io visto che le mie 2 tv smart samsung serie d ok.....invece la mia smart serie e non vede i file.
ci spiegate come si istalla ?

Carciofone

Attenzione: visto il crescente successo del modello DNS-320L (LW) è stata approntata una nuova discussione completamente dedicata reperibile qui: https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=2559.msg26964#msg26964
Le discussioni sparse saranno mano a mano chiuse. Si prega di riportare le proprie richieste in quella principale in modo che i vari utenti possano aiutarsi gli uni con gli altri.
Buona frequentazione!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari