Menu principale

DCS-932L e Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi

Aperto da ste81, 27 Luglio 2013, 10:56:35

ste81

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, sto cercando di configurare la videocamere DCS-932L assieme al modem fornitomi da telecom Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi.
La telecamera mi funziona se l'attacco via cavo.
Se invece uso il wireless, schiacciando il pulsante per la modalità wsp sulla telecamera e il pulsante rec sul modem dopo qualche tentativo mi funzionano, ma non va più internet dal pc (via cavo)...
Non ho capito come devo fare per avere un wireless che funzioni con la videocamera DCS-923L e anche una connessione a internet via cavo con il pc. E' possibile con il modem che ho o devo acquistare qualcosa di specifico?

MarcoPax

Ciao, assicurati che nel tuo router sia attiva la funzione DHCP. Probabilmente il router non è in grado di assegnare automaticamente gli IP ai dispositivi connessi, quindi utilizza lo stesso per la telecamera e il computer; quindi il primo che si connette lo ottiene e tutti gli altri restano fuori!

Prova a fare un reset completo del modem e procedi alla configurazione con i parametri Alice; se non corrispondono a quelli riportati nell'articolo, contatta il 187 fornendo le tue credenziali dell'abbonamento.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari