Menu principale

DAP-1353 B1: AP Repeater Mode

Aperto da effebi73, 08 Giugno 2010, 20:07:12

effebi73

Mi sono iscritto per esprimere il mio enorme disappunto su come le notizie sul sito ufficile d-link italia siano errate!!
Ho una rete wifi con un router DSL 2740B (di cui sono contento) ed ho necessità di espandere la mia rete, ho consultato il sito
ufficiale ed il DAP-1353 è SPECIFICATO che  può operare come repeater. Lo ho comperato ed appena mi sono messo a configurarlo
mi sono accorto che NON HA PIU' la modalità repeater, di  conseguenza non lo posso utilizzare per il mio scopo...morale della favola:
ho un soprammobile di plastica da oltre 130 €....
GRAZIE D-LINK.
Scusate lo sfogo.

m4ss1

Ciao, capisco il tuo disappunto ...
Le informazioni riportate sul sito d-link italia sono del DAP-1353 HW A1 che ha la funzione repeater (Manuale pag. 19) mentre NON è presente nella versione B1  :o
Procedi così, aggiorna il DAP-1353 con l'ultimo firmware e se vedi che non è ancora presente la funzione repeater chiedi al negozio dove l'hai acquistato un rimborso o la sostituzione.

effebi73

Purtroppo ho già fatto questo tipo di prova ed avendolo acquistato in uno store online francese pix...., mi costa più della metà di trasporto...quindi...
grazie comunque

coccoina77

Ciao a tutti, ho purtroppo letto solo oggi i vostri post....Ci sono rimasto fregato anch'io!:-(

Pondera

Per la revisione hardware B1:
Citazione di: Pondera il 16 Agosto 2010, 21:25:30Modalità AP Repeater/punto d'accesso ripetitore aggiunta a partire dalla versione firmware 3.10!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari