Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DNS-327L ShareCenter™+ Cloud 2-Bay Network Storage Enclosure
Attenzione: aggiunto link per il download del nuovo firmware 1.06B02 per DNS-327L.
Cita messaggio
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio DNS 327L, il mio portatile con sistema operativo Windows 7 al momento dell'installazione lo rileva, il PC con il Windows 10 invece no... avete suggerimenti?
Cita messaggio
Attenzione: aggiunto al primo post il link per il download del nuovo firmware di aggiornamento 1.07B06WW per DNS-327L Ax.
Cita messaggio
Attenzione: aggiunto al primo post il link per il download del nuovo firmware di aggiornamento 1.08B04WW per DNS-327L Ax.

Changelog:
Codice:
DNS-327L
Firmware Release Notes
Firmware: 1.08B04
Hardware: A1
Date: 2017/04/12

New Features:
None

Enhancements:
1.  Several system security enhancements.
1)  Support mydlink new UID design
2)  Update OpenSSL to 1.0.2h
3)  Fix the buffer overflow in the discovery protocol message handler
4)  Fix the Command injection in CGI
5)  Fix the exploitable stack overflow in the binary
6)  Fix the security issue on Lighttpd configuration
7)  Fix the command injection

Problems Resolved:
1.  Fix the photos modification date change while photos uploaded via My Photos or Mobile APP
2.  Remove the share to Picasa function, according to Picasa service is terminated.
3.  Fix the encrypted disk volume cannot unlock on another DNS-327L.
4.  Fix the P2P download list is blank when the system is busy
Cita messaggio
Attenzione: aggiunto al primo post il link per il download del nuovo firmware di aggiornamento 1.09B01WW BETA per DNS-327L Ax.

Changelog:
Codice:
DNS-327L
Firmware Release Notes
Firmware: 1.09B01 (BETA)
Date: 2017/07/11

New Features:
None

Problems Resolved:
Fixed Security vulnerability listed below:
• Fixed the SAMBA security issues - CVE-2017-7494.
• Fixed the login mydlink failure issue while the DNS server condition isabnormal.

Enhancements:
None
Cita messaggio
Buongiorno a tutti, ho il NAS in questione da diverso tempo e in piu occasioni ho tentato di avviare una configurazione e quindi utilizzo stabile dell'apparecchio. Ogni volta però sono incappato in questo problema, cioè che avendo copiato circa 60GB di foto in cartelle distinte e vendo dato ordine creando ALBUM dalla interfaccia dedicata, mi trovavo impossibilitato alla consultazione da Smartphone, non riuscendo a visualizzare ne gli album creati, ne ancora meno le foto in storage. Interpellata l'assistenza mi hanno risposto che il NAS deve caricare e trasmettere 60 GB allo smartphone, e che quindi il caricamento è rallentato per questo motivo. Mi aspetterei però almeno di riuscire a visualizzare anteprime o la copertina degli ALBUM, ma sembra sia davvero impossibile.
Probabilmente sbaglio qualcosa nelle configurazioni.
Chi può aiutarmi? Huh
Cita messaggio
Attenzione: aggiunto al primo post il link per il download del nuovo firmware di aggiornamento 1.09B02WW per DNS-327L Ax.

Changelog:
Codice:
DNS-327L
Firmware Release Notes

Firmware: 1.09B02
Date: 2017/10/23

New Features:
None

Enhancements:
1. Adding patch for SAMBA security issue (CVE-2017-7494)
2. Adding Installation notification of Adobe Flash Player to support Chrome browser
3. Remove Xunlei Add-on as the 3rd party service is  suspended

Problems Resolved:
1. Fix the photo cannot be uploaded to Facebook via My Photo
2. [My Photo] Fix sharing photo to Facebook function doesn’t work issue.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)