Menu principale

Dns 325 non salva i file in locale

Aperto da tretorne, 20 Gennaio 2014, 19:51:28

tretorne

Ciao a tutti e complimenti per il forum, ho cercato fra le varie discussioni,ma non sono riuscito a trovare le info necessarie, speriamo qualcuno di voi mi possa aiutare.
Ho acquistato un mese fa circe un DNS 325 installato senza problemi e funzionante a dovere. Ho cominciato ad usare l'applicazione P2P con impostazioni di salvataggio in locale (volume1) questa ha funzionato per un periodo, dal volume1 vedevo la cartella P2P,complete,incomplete ed riuscivo ad accedere ai file.Ora invece nel disco 1 non vedo più le cartelle e nelle impostazioni non posso modificare la scelta di salvataggio.
Ora i file li posso solamente salvare in locale facendo download dal file server web.
Sicuramente sarà qualche impostazione che ho toccato ma non riesco a sistemare!
Spero qualcuno mi possa aiutare e scusate se mi sono dilungato
Grazie Luca

Lenders

Ciao che sistema operativo usi?
Come accedevi prima al nas?
Se ti colleghi via web browser (con Explorer o Firefox) vedi le cartelle? (Se le vedi forse hai creato gli utenti o gruppi e impostato i permessi dopo aver creato le cartelle).
Fornisci qualche informazione in più che proviamo a risolvere il problema.
Tieni presente che (secondo me) l'accesso al nas deve avvenire direttamente dal sistema operativo (se windows dovresti aprire risorse del computer e vedere il nas sotto la voce "rete" e cliccandolo dovrebbe richiederti user e password x accedere).

Cosi da come descrivi il problema sembra solo di permessi.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari