Menu principale

DNR-322l Registratore di rete IPCam

Aperto da Matteotr, 23 Marzo 2014, 23:23:15

Matteotr

Devo ammettere che il prodotto è veramente utile e bello se configurato in maniera ottimale. il problema che sussiste da mesi è che non riesco a schedulare (programmare) le registrazioni delle telecamere connesse al DNR, ovvero non riesco a disattivare la registrazione manuale e passare così alla registrazione su programmazione fatta dall'utente.
un'altro problema che si è verificato da poco consiste nel non riuscire più ad aggiungere il DNR al mio account mydlink in tal modo non riesco a capire da remoto se il DNR funzioni correttamente, ho provato ad eseguire un ripristino col tasto reset e seguito da formattazione dell'HD ma non riesco più ad aggiungerlo a mydlink anche segando le istruzioni durante l'installazione wizard. Spero nell'aiuto di qualcuno di voi in quanto i tecnici dell'assistenza telefonica non sono stati in grado di risolvere questi problemi.
grazie a tutti per l'attenzione. speriamo di risolvere :)

cibello

Ciao posso farti qualche domanda su questo prodotto? Da mydlink quando ti funzionava era possibile vedere più cam contemporaneamente, o solo una per volta? È possibile aggiungere 4 ip cam ma registrare solo da una?
Per il tuo problema hai provato ad aggiornare i firmware alle cam, al DNR, e fare un ripristino di tutto?

Matteotr

Citazione di: cibello il 25 Marzo 2014, 08:26:22Ciao posso farti qualche domanda su questo prodotto? Da mydlink quando ti funzionava era possibile vedere più cam contemporaneamente, o solo una per volta? È possibile aggiungere 4 ip cam ma registrare solo da una?
Per il tuo problema hai provato ad aggiornare i firmware alle cam, al DNR, e fare un ripristino di tutto?

Allora per quanto riguarda il sito mydlink  da quel che mi ricordo era possibile visualizzare solo live di una camera e non si poteva organizzare lo schermo scindendolo in tutti i live video. Mentre per la registrazione di una sola cam e assolutamente possibile basta che una volta aggiunte tutte le ipcam vai su status dal DNR e disconnetti quelle che non vuoi che registrino. Io non ho ancora dialogo il mio problema -.- non fa niente vorrà dire che aspetto un nuovo aggiornamento sperando in una risoluzione di questo bug.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari