Menu principale

DSM-320RD

Aperto da Piero, 29 Dicembre 2008, 20:01:48

Piero

Innanzitutto grazie per l'ospitalità, e buone feste a tutto il forum :)

Possiedo un paio di media players DSM-320RD, dei quali sono -tutto sommato- abbastanza soddisfatto. Tuttavia, lamento i "classici" problemi di questo oggetto... e in particolare il pessimo funzionamento (...se funzionamento può essere definito :D ...) delle funzioni rew/ff durante la riproduzione dei filmati.

Domandine:

1- Siete mica al corrente di eventuali f/w alternativi per il player in questione...? Tempo fa avevo trovato un (piccolo) gruppo che si stava proponendo di sviluppare una piattaforma open ( h++p://groups.google.com.tw/group/opendsm320 ), ma non ho più visto pubblicare nulla...

2- Sapete mica se la casa madre abbia rilasciato qualcosa di più recente dell'ultima release ufficiale (1.04.08eu)? Perchè in giro ho trovato una 1.04.18eu, del 15/07/2008... ma essendo priva di changelog, non vorrei azzardarmi a caricarla "al buio" ;)
Anticipatamente grazie per le eventuali risposte :)
Saluti

m4ss1

Ciao e benvenuto ;)

Se il modello e la versione hardware è la stessa, penso ci sia solo la A, puoi aggiornare tranquillamente mettendo la 1.04.18eu.

Leggiti il manuale così non puoi sbagliare l'aggiornamento.

Come software quello più aggiornato mi sembra questo.

Citazione di: Piero1- Siete mica al corrente di eventuali f/w alternativi per il player in questione...? Tempo fa avevo trovato un (piccolo) gruppo che si stava proponendo di sviluppare una piattaforma open ( h++p://groups.google.com.tw/group/opendsm320 ), ma non ho più visto pubblicare nulla...

Personalmente no :(
Come sviluppo sembra tutto fermo da un pò ...

Piero

Innanzitutto grazie, m4ss1.

Poi... purtroppo, aggiornare il dsm-320rd non è proprio cosa "semplicissima". Gli aggiornamenti se li cerca da solo via internet... per cui bisogna organizzare un bel cinema, per convincerlo ad installare quello che si vuole (...per non parlare poi del cinema necessario a tornare eventualmente indietro, semprechè ci si riesca :(  ...
...quanto sopra, a meno che tu non sappia indicarmi una maniera più semplice ;)

Per questo chiedevo se qualcuno fosse al corrente di un changelog.

Vabbè. Proverò a scrivere alla D_Link, chissà mai che mi rispondano.

Ancora grazie, e di nuovo auguri :)
Saluti

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari