Menu principale

DCS-5222L + DCS-2332L: Configurazione da remoto

Aperto da Alobullo, 27 Luglio 2014, 10:28:01

Alobullo

Ciao a tutti, ho 2 ipcam DCS-5222L e DCS2332L. Tramite l'app Dlink funzionano sia in locale che in remoto. A me l'app non piace, vorrei configurarne un'altra. Dove lo trovo l'indirizzo remoto?
Grazie

Alby

L'app mydlink lite nasce proprio per semplificare la configurazione di accesso da remoto alle cam altrimenti molto complessa.
Dovresti configurare un servizio DDNS sul router, assegnare alle cam porte diverse su ip fissi o riservati perché di default utilizzerebbero la stessa porta 80 e poi impostare nel programma il tutto per l'accesso da remoto sull'indirizzo DDNS dopo aver correttamente impostato il port forwarding sul tuo router.
L'indirizzo da chiamare sarà del tipo: IP_DDNS:porta_cam1 ...

ctrentadue

Buonasera, Dispongo in casa di una connessione 4G wind quindi non dispongo di IP PUBBLICO e non posso neanche avvalermi del servizio DNYDNS dato che il mio fornitore 4G wind nega tale possibilità. Se acquisto la telecamera DCS-2132L, con  il servizio gratuito dlink cloud services e l'app mydlink lite potrò tranquillamente vedere/gestire da remoto la telecamera o ci sono problemi con tale connessione internet? Attendo vostre notizie. Grazie e saluti

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari