Menu principale

DDNS non va più

Aperto da Nidios, 29 Novembre 2014, 00:31:54

Nidios

Non so da cosa può essere ma è anni che non ho mai avuto problemi e adesso non riesco ad accedervi più.
In pratica solita configurazione DDNS di D-Link e soliti dispositivi TAB S e Note3 non riesco ad accedere tramite DDNS D-Link.
Ho fatto una prova ricavando l'IP della rete ed in 3g riesco a collegarmi quindi il problema sta nel DDNS del D-Link.

Sono andato sul sito della DDNS D-Link provo a loggarmi e non mi riconosce, provo a resettare la password e non mi riconosce l'email,
provo a fare una nuova registrazione e mi dice email esistente.

Ma che succede? qualcuno ci capisce qualcosa?

Grazie da Fabio

Carciofone

Probabilmente il tuo account è stato cancellato perchè non hai completato la procedura di registrazione in modo corretto come spiegato in questa pagina dopo il cambiamento delle policy di sicurezza del servizio: http://www.dlink.com/it/it/support/dlink-ddns

Pondera

Fonte D-Link US Technical Support
The platform upgrade to the D-Link DDNS service has been completed as in Oct 20th 2014 by our partners at Dyn (a.k.a. DynDNS), the verification period has ended. Please visit http://dyn.com/dlink-faqs/ for more information.

Nidios

Come faccio a riregistrarmi correttamente se non mi prende l'email che per loro esiste già? 

Grazie da fabio

Alby

Secondo me dovresti fare il recupero password dal sito, entri nell'account e lì poi o lo cancelli, e lo rifai, oppure vedi se ti chiede di inserire seriale del dispositivo dlink e mac address accedendo all'user che avevi creato.

Nidios

No no... avevo provato in tutti i sistemi. L'email sembra come compromessa senza nessuna possibilità di recupero. Ho usato un altro email e finita lì.

Grazie comunque. Ciao da fabio

andmus

come posso leggere gli sms senza togliere la sim e metterla in un telefono

mi sapete dire come faccio a leggere gli sms che mi arrivano senza togliere la sim dal router

Alby

Che router?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari