Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GO-DSL-AC750: Router ADSL2+ Wireless AC Dual Band
scuasate ma posto qua che mi pare l'origine del GO-DSL-AC750, pur navigando su internet utilizzando il cavo ETH non riesco ad accedere alla home page del router, e ancora peggio non si resetta tenendo premuto il tastino apposta, che si fa in questo caso ?, grazie utilizzo vari S.O. e solo in LAN e con un WinXP (di emergenza) attualmente mi collego a causa del problema
Cita messaggio
Dopo aver aggiornato il router alla versione 1.07, per configurare tutto è stata una scaricata di casini perché non voleva andare se impostavo la regione su Italia. Alla fine ho preferito lasciare tutto così come stava e impostare solo id e password di Alice e mi ha configurato tutto in automatico configurando tutto come si deve, ho dovuto cambiare solo la password per il wifi
Cita messaggio
Ciao a tutti,
anch'io ho il router go-dsl-ac750 con ancora installato il firmware 1.0.2 ed ho notato parecchi problemi relativi alla connessione dei dispositivi. A volte si collegano a volte no.......la 5g a volte si vede a volte no ....ecc....ecc.....
Chiedo consiglio su quale firmware installare (4 - 5 o 7 ? )

Grazie dell'attenzione.
Cita messaggio
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi se la funzione ap isolation gli funziona? anche perche se creo la rete ospite riesco a comunicare con tutti i dispositivi in rete come per esempio la smart tv.
il mio firmware attuale 1.02
grazie
Cita messaggio
Sul sito ftp tedesco è uscita la versione 1.08 stabile.
Comunque questo modello c'è scritto essere fuori produzione.
Cita messaggio
Fatto aggiornamento a versione 1.08, provenivo da 1.07. Installazione di aggiornamento (senza reset precedente config) effettuata con successo. Firmware stabile e veloce.
Cita messaggio
Ottimo, grazie per la segnalazione ed il riscontro rapidissimi! Big Grin

L'obsolescenza è prevista alla fine dei due anni di garanzia dopo la prima uscita sul mercato. Questo modello non ha avuto problematiche strutturali HW & SW di rilievo ed anzi, nonostante le antenne interne, ha avuto ottimi riscontri sulla gittata di trasmissione della rete senza fili. Sull'amazzonia è ancora in vendita ma se dimezzassero ulteriormente il prezzo sarebbe davvero un buon affare!
Ormai la diffusione della fibra è in atto. Ma soprattutto l'obbligo di accettare il modem in comodato dal proprio gestore nei nuovi contratti (come abbiamo rilevato nella discussione del DSL-2750B D1) sta ammazzando il mercato dei modem.

Ci puoi comunicare la data firmware visualizzata nell'interfaccia di configurazione? Sarebbe la data di creazione del file firmware nel pacchetto compresso, cioé 20161129?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Concordo con te, un buon prodotto che ha sempre avuto un prezzo abbordabile ed una buona qualità. La data di compilazione è quella!
Cita messaggio
Pubblicato firmware GO-DSL-AC750 T1 1.08 EU 20161129.

P.S. Grazie a lovethesun del prezioso contributo! Big Grin
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
(06-06-2017, 18:17)lovethesun Ha scritto: Fatto aggiornamento a versione 1.08, provenivo da 1.07. Installazione di aggiornamento (senza reset precedente config) effettuata con successo. Firmware stabile e veloce.

Io ho ancora la 1.02, ma stavo pensando di finalmente aggiornare. Puoi fornirmi qualche info rispetto alle novità dell'1.08? I log si possono cancellare ad esempio? Nell' 1.02 non c'è modo di cancellarli. Altri miglioramenti vari...Grazie!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)