Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GO-DSL-AC750: Router ADSL2+ Wireless AC Dual Band
Devi estrarre il file con estensione .img contenuto nel file rar che trovi nella prima pagina.
Quello sarà il file da selezionare sulla pagina di upload del Firmware
Cita messaggio
e posso evitare di usare il connettore RJ45?
Cita messaggio
Va fatto in LAN l'upload firmware
Cita messaggio
ci sono riuscito. grazie mille
Cita messaggio
(18-07-2017, 21:38)Monferrato Ha scritto:
(16-07-2017, 18:42)Gi0vi Ha scritto:
(08-06-2017, 12:03)Pondera Ha scritto: Pubblicato firmware GO-DSL-AC750 T1 1.08 EU 20161129.

P.S. Grazie a lovethesun del prezioso contributo! Big Grin

Scusate ma questo firmware tedesco va bene anche per noi in italia?
Non è che mi cambia la lingua in tedesco vero?   Big Grin
Io ho fatto l'aggiornamento quando l'ho comprato del firmware, la pagina delle impostazioni la vedo ma ho la spia fissa rossa, oltre che comunque (non credo sia colpa del pc perchè me lo ha fatto sin da subito che ho comprato il computer nuovo ed anche con una chiavetta wifi) mi perde il segnale spesso e volentieri.

Alla fine ho upgradato all'1.08, passando dallo 1.02. Lo trovo stabile ma non ho notato alcun miglioramento sostanziale o beneficio, la portante è sempre la solita (infostrada), e anche il wifi: buoni nel complesso, ma ripeto, nessun miglioramento. Per quanto riguarda la lingua non preoccuparti Smile

Io avevo aggiornato alla 1.04 e mi dava la spia rossa della connessione della rete adsl, pagina grigia (mi son accorto oggi) sulle impostazioni, ma non su tutte le pagine.
Ho fatto l'aggiornamento all'1.08, spia rossa risolta, per il resto neanche io vedo alla fin fine miglioramenti :|
L'importante è che non ci son problemi Big Grin
Cita messaggio
buonasera a tutti una domanda/consiglio agli esperti ho una linea adsl 20 mega con infostrada su cui uso il modem in questione (dsl ac750) attualmente aggiornato all'ultima versione del firmware e che uso prevalentemente con connessione lan avevo intenzione di sostituirlo con il d-link dsl 3782 predisposto anche per la vdsl ma per il resto comparandolo con il mio dsl ac750 non vedo sostanziali innovazioni o differenze sia in termini di aggiornamento firmware (addirittura il firmware del dsl ac750 è più aggiornato)che in termini di wireless (entrambi infatti sulla 2.4ghz arrivano alla velocità teorica massima di 300 mps) entrambi non hanno porte ethernet gigabit... voi che dite vale la pena sostituirlo? un grazie in anticipo a chi impiega un pò del suo tempo per rispondermi :-)
Cita messaggio
Decisamente tieni il GO-DSL-AC750! Poi se e quando sarai convinto di passare alla VDSL ci saranno altri modelli più nuovi e performanti del DSL-3782.
In ogni caso sappi che TUTTI i provider italiani per la fibra obligano a prendere il proprio dispositivo con canone in bolletta quindi non è più possibile richiedere la sola linea come era per la ADSL.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)