Menu principale

932L - nuova installazione

Aperto da ioria, 22 Dicembre 2014, 23:19:28

ioria

Buongiorno,
ho provato a configurare la videocamera attraverso il wizard, ma nulla: "nessuna videocamera cloud trovata". Questo è il messaggio ricevuto dal wizard in fase di configurazione.

Questi alcuni dati sull'ambiente:
  • pc e camera connessi via cavo allo stesso router
  • router VSDL con contratto fastweb. DV 2200.
  • disabilitato firewall sul router da interfaccia web
  • disabilitato firewall sul pc (Symantec Endpoint Protection)

Vi sono grato per qualsia aiuto o indicazioni su come effettuare altre prove, per risalire al problema.

Grazie.
Ioria

Carciofone

Il router Fweb assegna agli apparati collegati IP di una rete LAN privata o IP pubblici?

ioria

IP privati, ho dato per scontato che appartengano alla stessa subnet.

Anche perchè alla stessa rete, ma via connessione wireless, ho connesso anche un smart tv che riesco a controllare con lo smartphone connesso alla stessa sottorete....

Non riesco a capire perchè non va. Che prova posso fare?

 Ciao.
Ioria

Carciofone

Hai per caso già aggiornato il firmware della cam?
Stai utilizzando l'utility aggiornata compatibile con il nuovo firmware reperibile tra i download del portale mydlink?

ioria

Grazie C@rciofone per il supporto.

1) No. non ho aggiornato il firmware della cam. Non sono ancora riuscito ad accedere alla cam in genere, dunque non so nemmeno che firmware abbia. L'unica cosa che vedo è che nel codice a barre della cam risulta "revision B"
2) ho provato l'installazione con la versione software che trovo sul sito "Windows setup wizard 1.04.12"

Potrebbe essere questo il problema?

Ioria

Carciofone


ioria

Grazie C@rciofone, ma nulla.

Ho progato a fare ping sull'IP della camera e lo raggiungo dal pc da cui sto tentando la configurazione. Ho provato killando antivirus e firewall del pc, ma nulla...

Altre idee? E' assolutamente necessaria fare configurazione da wizard? Esiste una modalità di configurazione manuale?

Grazie.
Ioria.

ioria

Nel caso possa essere utile, questa la configurazione della mia rete.
In rosso ho cerchiato la cam e il pc da cui sto tentando di accedere --> https://drive.google.com/file/d/0B3pgeQ_qwsiaOGNDYzJ4NGZRNGM/view?usp=sharing
Grazie ancora.
Ioria

nazzaro

Buongiorno, chi mi puo' aiutare?

Ho dovuto resettare la 932L/E, per riconfigurarla dopo il passagio ad altro gestore ADSL, dopo anni di regolare funzionamento con il prededente.
Messo il CD originale parte la procedura, riconosce la 932, ma quando arriva alla richiesta della passord della 932 mi continua a dire PW errata, provate varie PW e non c'e' modo di andare avanti...
Ho provato a rifare la procedura ma stesso risultato.
Mi date qualche consiglio come sboccare la 932??
Grazie e caffe' pagato a.... Roma
Lorenzo  ???

Carciofone

La risposta è nell'altra discussione.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari