Menu principale

DSL-320L: streaming mp3 verso iPhone

Aperto da Kar.ma, 31 Dicembre 2014, 03:37:34

Kar.ma

Ciao a tutti, mi sono iscritto in cerca di un consiglio, spero ci sia qualcuno che ci è già passato.
Ho un NAS Dlink DSL-320L, con firmware 1.03, e vorrei poter accedere da iPhone alla mia libreria musicale salvata su NAS, sia in WiFi che in 3G, possibilmente potendo anche impostare il bitrate, quindi con una "ricodifica al volo", ma questo è un requisito secondario.

Sembrerebbe che installare un twonky possa essere una soluzione (ho già installato fun_plug ed SSH, per altri scopi), ma volevo capirne qualcosa di più. Mi sapreste indicare cosa mi serve sul lato server (NAS) e sul lato client (iPhone)? Oppure una qualsiasi altra soluzione che mi permetta di raggiungere il mio scopo? Non ho ben compreso se possono essermi utili l'impostare i "Multimedia Services" e/o il mydlinkcloud.

Vi ringrazio in anticipo,
Kar.ma

Kar.ma


merlino71

Ciao, mi pare ci sia un addon adatto allo scopo..  Audiostreamer:

http://dlink.vtverdohleb.org.ua/Add-On/

Kar.ma

Grazie, gli darò un'occhiata quanto prima!

Kar.ma

Ho tradotto con Google la guida di Audiostreamer (è in Russo), e se ho capito bene non corrisponde a quello che cerco.

Spiego meglio cosa sto cercando:
una app (o al limite anche una interfaccia web se fatta bene) che mi permetta di ascoltare su iPhone le canzoni salvate sul NAS, che abbia tutte le funzioni classiche di un player: play/pause/next/previous, lettura di playlist, in pratica così da poter sostituire decentemente iTunes.

Sono sicuro che c'è un modo per farlo, speravo solo che fosse una richiesta più diffusa, e quindi di trovare qualcuno che ci fosse passato.

Kar.ma

..up...  ???

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari