Menu principale

DCS 932L CONFIGURAZIONE PASSWORD PRIMA INSTALLAZIONE

Aperto da nazzaro, 08 Marzo 2015, 09:01:07

nazzaro

Buongiorno, chi mi puo' aiutare?

Ho dovuto resettare la 932L/E, per riconfigurarla dopo il passagio ad altro gestore ADSL, dopo anni di regolare funzionamento con il prededente.
Messo il CD originale parte la procedura, riconosce la 932, ma quando arriva alla richiesta della passord della 932 mi continua a dire PW errata, provate varie PW e non c'e' modo di andare avanti...
Ho provato a rifare la procedura ma stesso risultato.
Mi date qualche consiglio come sboccare la 932??
Grazie e caffe' pagato a.... Roma
Lorenzo  ???

Carciofone

Premesso che il cambio gestore adsl non dovrebbe influire sulla cam in nessun modo, nel senso che basta che il router del nuovo gestore disponga di funzione UpnP attiva e non assegni come fa Linkem o in certi casi Fastweb un ip di una lan privata, ricorda che per configurare la cam con il firmware aggiornato devi usare l'utility aggiornata alla data del firmware.
https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=1862.0
Quindi, come prima cosa ti suggerisco di visitare la discussione ufficiale del modello, scaricare il firmware per la tua versione e aggiornarla, resettarla, e poi utilizzare per la configurazione l'utility consigliata per il nuovo firmware. Fai tutto con la cam collegata via cavo. Una volta che mydlink funziona, allora accedi alla cam tramite la sua interfaccia web e configura il wireless.
Ricorda che se l'hai resettata non ha più la password che hai impostato tu personalizzata, ma quella di default che o è vuota, oppure è admin.
Quindi se la vuoi cambiare fallo prima di registrarla su mydlink perchè dopo se la cambi mydlink non funziona più.

nazzaro

Grazie per la Tua risposta, seguiro' il Tuo consiglio...

batteria87

SALVE A TUTTI SCUSATE SE M'INTROMETTO IN QUESTA DISCUSSIONE MA NON RIESCO A CAPIRE COME SI CREA UNA NUOVA DISCUSSIONE.... :P
CMQ....
HO DA POCO UNA DCS 932L DI 2^ MANO, IL MIO PROBLEMA E' CHE QUANDO PROVO A FARE LA CONFIGURAZIONE E CLIKKO SULLA CAMERA TROVATA DALLA RICERCA, MI DICE DI INSERIRE LA PASSWORD ALL'ACCOUNT DELLA PERSONA CHE LA POSSEDEVA PRIMA DI ME.
C'E' UN MODO PER RESETTARLO E CREARE UN NUOVO ACCOUNT???
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari