Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSL-2750B E1: Router ADSL2+ Wireless N 300
Spostato nella discussione principale dedicata al dispositivo.

Gli unici modem chiavetta USB compatibili sono le D-Link 3G; sicuramente qualche altra chiavetta potrà pure funzionare ma decisamente non i modem router saponetta USB.

In ogni caso aggiorna il DSL-2750B E1 all'ultimo firmware che trovi nel 1° messaggio di questa discussione.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Ciao, mi sapete dire se la VF Mobile Wifi R218 è compatibile in 3g con questo router?
Io ci sto provando a farla riconoscere ma senza successo...
Cita messaggio
Ti è stato già risposto nel messaggio precedente.

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
sto impazzendo...
avevo un modem wifi 2750 e settavo o aprivo le porte forwarding con semplicita' mettevo un nome tipo: dvr poi ip tipo 192.168.1.xxx infine la porta in TCP UDP infine tutto funzionava, adesso con il nuovo modem wifi 2750b rev E1 non capisco perché mi da questo errore: INVALID IP.
COME POSSO RISOLVERE?
Cita messaggio
Questo è motorizzato Realtek, mentre l'altro Broadcom, quindi sono due dispositivi completamente diversi, ecco perché li abbiamo sistemati in due discussioni separate.
Difficile capire a distanza: pubblica una schermata di come hai configurato la schermata.

Cita messaggio
ok preparo e pubblico
Cita messaggio
eccole maaaa

ma per inserire immagini bisogna creare ul link da un cloud?
Cita messaggio
[NOZIONI DI BASE] Cattura schermata & archiviazione immagini su Internet

Cita messaggio
Si credo proprio di Si
Cita messaggio
Eccerto! Big Grin
Abbiamo inserito anche l'estensione (plugin) apposita nella composizione/modifica (editing) del messaggio (post)!

Cita messaggio
grazie risolto, mi e' stato inviato dall' assistenza dlink un fw che ha risolto il problema. ciao
Cita messaggio
Salve. Ho un Modem D-Link DSL-2750B E1. Il mio problema sta nell'IP pubblico. Quando vado su "mioip.it" o qualsiasi altro sito che mi mostra il mio IP pubblico, mi da un IP che è totalmente diverso da il "IP Address" della schermata seguente:
[Immagine: 7753650d9fa14e318530cbc1d77b4507.png]
Infatti io, per vedere se il Port Forwarding della porta 80 funzionasse, utilizzavo l'ip pubblico che mi dava il sito "mioip.it" (93.35.211.177) e non funzionava. Mi dava errore. Io credevo fosse un problema di firmware. (F/W EU_1.00) Ma poi andando in questa pagina del modem e utilizzando l'IP mostratomi dal modem (10.245.15.19), il sito web funziona. Quindi, la mia domanda è: come mai ci sono questi 2 IP diversi?
ISP: Fastweb
Per estendere la connessione in tutta la casa utilizzo un Extender della TP-Link (TL-WA854RE) che crea una seconda rete a cui tutt'ora sono collegato.
E la cosa ancora più strana è che quando vado sul default gateway (10.245.8.1) mi da errore, mentre se vado su (192.168.1.1) mi collega al sito del modem.
@Pondera
P.S. Dovrei aggiornare all'ultima versione di F/W? Se si comporta un reset del modem? L'unico errore che fin'ora ho riscontrato sta nelle USB drive collegate al modem. Alcune le rileva altre no. (Per esempio quelle formattate in NTFS le legge mentre quelle in FAT32 no)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)