Menu principale

DVR

Aperto da cinthia, 24 Gennaio 2016, 22:16:35

cinthia

Buonasera ..io ho un D-link 2750B... Vorrei collegare il mio DVR alla rete domestica...i primi passaggi ci sono riuscita e tramite pc ..vedo le telecamere di videosorveglianza..ora però vorrei poter vedere ..le telecamere anche quando nn sono all'interno del mio bar... per esempio" il bar a milano io a roma" ho seguito una guida  trovat online ma ... nn sono riuscita al di la di fare un account su DynDNS.it... il mio sistema di videosorveglianza è un Fracarro.. uso un pc con sistema operativo Windows10 e uno smartphone con sistema android )

giomili

Ciao! devi inserire il nome dell' account che hai creato (es. miobar.dyndns.com) con nome utente e password all' interno della sezione dedicata del tuo router oppure all'interno del DVR fracarro. Sul router devi aprire la porta tcp indicata nel DVR sul relativo indirizzo IP del DVR. Di solito la porta è la 80 o la 8080 per l'interfaccia web ma puoi cambiarla a piacimento mentre la 8000 o la 9000 sono solitamente per le app da smartphone (variano da dispositvo a dispositivo)

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari