Menu principale

dcs-5020L problemi installazione

Aperto da samoronero, 09 Marzo 2016, 21:14:11

samoronero

Buonasera,
ho acquistato oggi una videocamera dcs-5020L, e con la configurazione guidata si blocca al punto 2, "Configurazione della connessione".
Mi indica che la connessione corrente è: Indirizzo IP dinamico ed è quella che seleziono tra le varie opzioni. M quando clicco su avanti dopo un po' mi dice che è impossibile connettersi a internet.
Nella schermata precedenta aveva fatto la verifica della connessione  non ha dato problemi.
Inoltre il led della videocamera è verde.
Qualcuno mi sa aiutare?

grazie

d@mio

ho anche io un problema simile, ma fino a ieri la videocamera dcs-5020L funzionava correttamente .
Questa mattina , all'accensione, come sempre il led era verde ma non si connette più ne dall' app ne dal sito mydlink e mi rilascia il seguente errore: Il dispositivo DCS-5020L è offline.
Ho riavviato la viodeocamera, riavviato il router, verificato che la connessione internet era presente e funzionante, ho addirittura fatto il reset e riconfigurato il tutto , ma nulla, provato sia in wi-fi che in LAN.
il led resta verde come se tutto fosse ok.

Se mi ci collego direttamente all'indirizzo  ip  stando nella stessa rete , il video si visualizza correttamente.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Che altre prove si potrebbero fare?

Grazie !

riccardolll

Stesso problema anche qui.
Spero sia solo temporaneo.

walter2001

Problema uguale anche a casa mia ..........
Due videocamere DCS 932L  perfettamente funzionanti fino a stamattina ora sono offline sia con PC che con App MyDlink!
Speriamo bene.

samoronero

Oggi funziona tutto.
Era un problema sui server Mydilink.

W64

Confermo che oggi le mie telecamere funzionano perfettamente!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari