Menu principale

DCS-932L + Vodafone Station Revolution

Aperto da PIERPOT, 01 Luglio 2016, 07:54:42

PIERPOT

Buongiorno a tutti,
sono appena arrivato sul forum e vi pongo subito una domanda per un problema che mi sta facendo penare da appena sono arrivato a casa con la videocamera.
Per farla breve, non riesco a far vedere la DCS alla VSR. Ho provato la procedura guidata col MYDLINK da Samsung S2 e niente, quando parte la procedura di sincronizzazione WPS i due prorpio non si vedono. Ho provato anche con la procedura manuale e niente...sto impazzendo.
Qualcuno ha info per me? Devo impostare qlcs sulla VSR o sulla DCS?
Se qualcuno ha una procedura "buona" me la può segnalare.

Vi ringrazio per l'eventuale aiuto...sto sclerando ??? :@

PIERPOT

Citazione di: PIERPOT il 01 Luglio 2016, 07:54:42Buongiorno a tutti,
sono appena arrivato sul forum e vi pongo subito una domanda per un problema che mi sta facendo penare da appena sono arrivato a casa con la videocamera.
Per farla breve, non riesco a far vedere la DCS alla VSR. Ho provato la procedura guidata col MYDLINK da Samsung S2 e niente, quando parte la procedura di sincronizzazione WPS i due prorpio non si vedono. Ho provato anche con la procedura manuale e niente...sto impazzendo.
Qualcuno ha info per me? Devo impostare qlcs sulla VSR o sulla DCS?
Se qualcuno ha una procedura "buona" me la può segnalare.

Vi ringrazio per l'eventuale aiuto...sto sclerando ??? :@

SCUSATE, ho sbagliato a digitare, la video è una dcs-935L.

Carciofone

Beh, puoi utilizzare la via fully manuale base, ossia dopo un reset della cam, collegarti con un pc o uno smartphone all'ap della cam e accedere all'interfaccia web impostando manualmente tutti i parametri di connessione alla rete wireless del tuo router. Una volta salvata la configurazione al successivo riavvio dovrebbe connettersi e dovresti trovarla tra le periferiche connesse al router nella sua lista dispositivi connessi.

PIERPOT

Grazie della risposta, sai indicarmi un qualche tutorial o guida per poter procedere più o meno a colpo sicuro?
Ho fatto talmente tante prove che mi non ho più pazienza :-/

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari