Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-960L: Videocamera Panoramica 180° HD
D-Link DCS-960L

[Immagine: dcs-960L_side-right.png]
[Immagine: DCS-960L_back.png]

[Immagine: amazon.jpg]

Documentazione
Scheda tecnica
Guida installazione
Manuale utente

Supporto internazionale D-Link
Pagina prodotto: Italia, USA
Sito FTP: Europa, Germania
Supporto tecnico: Taiwan TSD, IT mydlink
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Documentazione multimediale
Video:
Cerca con Google

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Salve, grazie per avermi accettato nel forum.
Ho acquistato una hd 180 - DCS 960L - H/W ver.: A1 - F/W ver.: 1.02
non riesco a configurare la camera con il wireless, probabilmente per la compatibilità tra il sistema AC della camera e il sistema N del mio modem, anche se avevo letto che era possibile.
ci sono delle impostazioni da utilizzare?
grazie
Cita messaggio
Discussione spostata nella più appropriata sezione "Videosorveglianza".

Cita messaggio
Che modello è il modem Wireless N?

Cita messaggio
modem telecom adsl2, senza antenne
Cita messaggio
Quale?
Il

[Immagine: $_57.JPG]
Pirelli ADSL Wi-Fi

oppure il

[Immagine: 422053&versionId=1]
Technicolor ADSL2+ Wi-Fi N
?

Cita messaggio
qui specifico meglio, affinche sia piu utile, una richiesta che ho gia fatto in un'altra discussione:

sul DNR-322L non sò come configurare, perchè non in elenco, la nuova e bella DCS-960L (il firmware aggiornato a 2.40 del 09/24/2015 - device pack 2.0.13 del 09/24/2015 non la prevede; ho provato a caricare il firmware 322.2.40b05 ma non si installa...)

se qualcuno ha una dritta...
magari anche sapere con che modello è compatibile la 960, tipo per esempio:
configurala come una 2130...

grazie dell'attenzione - gigimori
Cita messaggio
buongiorno a tutti ho in casa una fantastica dcs 960 , configurata va perfettamente sia in casa che fuori sotto 3g , ho un piccolo problemino ricevo spesso le mail di notifica di disconnessione della telecamera e quando tim mi cambia ip di connessione devo riconfigurarla perche' non vedo piu' nulla e non si connette.

come risolvo ?
firmware ultimo ovvero 1.04
hardware a1

ho fibra tim fttcab sono un privato indirizzo pubblico dinamico
Cita messaggio
nessuno sa aiutatarmi ? grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Guarda, l'ip dinamico non dovrebbe essere un problema. funziona in wifi? magari è troppo lontano dal router e si disconnette di frequente. è così?
Cita messaggio
ciao non e' distante dal router essendo sotto quindi il problema non e' la distanza .
in wi fi si mi funziona
Cita messaggio
Salve a tutti,
primo messaggio del forum! Ho comprato da pochi giorni una telecamera per video sorveglianza DCS-960L. L'installazione con l'app ed il portale mydlink funziona perfettamente ma vorrei provare ad installarla sul mio NAS.
In particolare si tratta di un DS214 Play e il software è il classico "Survilance Station". La telecamera è tra quelle supportate ma quando provo ad installarla non riesco a capire quale indirizzo IP dovrei andare ad inserire. La cosa mi lascia perplesso perchè essendo elencato precisamente il mio modello credo debba essere per forza supportata. 

Avete idee di come risolvere? Un saluto!
Cita messaggio
Ciao, devi inserire l'indirizzo IP che il router assegna alla DCS-920L.
Trovi l'indirizzo nel menu del router, che modello hai?
Cita messaggio
Il router è Fastweb, il modello non lo ricordo ma stasera farò le prove del caso. Speravo la rilevasse in automatico ma nulla da fare!
Cita messaggio
(18-03-2017, 17:57)stefocus Ha scritto: ho in casa una [...] DCS-960L , configurata va perfettamente sia in casa che fuori sotto 3g
[...]
ricevo spesso le mail di notifica di disconnessione della telecamera e quando tim mi cambia ip di connessione devo riconfigurarla perche' non vedo piu' nulla e non si connette
[...]
firmware ultimo ovvero  1.04
hardware a1

ho fibra tim fttcab sono un privato indirizzo pubblico dinamico

riscontro sempre lo stesso problema .. novita' ?
Cita messaggio
Assemblata discussione specifica dedicata al dispositivo.

Cita messaggio
perfetto speriamo in una risposta alla mia domanda Smile
Cita messaggio
(18-03-2017, 17:57)stefocus Ha scritto: quando tim mi cambia ip di connessione devo riconfigurarla perche' non vedo piu' nulla e non si connette.

Devi impostare il DDNS, se non hai un account registrati sul sito D-Link DDNS, menu Setup - Dynamic DNS
Per collegarti alla DCS-960L non dovrai più usare l'indirizzo IP ma il nome che hai registrato nel sito.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)