Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSL-3782: Router xDSL Dual Band AC 1200
@mafo82 & @fabiomaticus
Sicuri di aver scompattato i file firmware?
Il doppino era scollegato?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Ho scompattato il file zip e cercato di upload file bin.
Il doppino telefonico intendi? Era collegato
Cita messaggio
Riprova con doppino scollegato...
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Ho provato a staccare il doppino, ma non cambia nulla.
Dice sempre wrong file name
Cita messaggio
Mi sa che questo modem è un po' sfigato...vi spiego quello che sto riscontrando io.

Premetto che ho il modello brandizzato Infostrada aggiornato all'ultimo firmware rilasciato; attualmente ho il modem collegato in una abitazione in cui mi devo ancora trasferire, quindi capita che io lo accenda poi utilizzo per navigare (e fin qui tutto regolare), poi magari per qualche giorno non sono a casa, quindi il modem rimane acceso e collegato alla rete ma senza alcuna attività di traffico. Dopo qualche giorno, se vado a vedere il dispositivo, la spia della connessione internet è rossa...il modem perde la connessione e per riattivarla l'unica cosa che posso fare è spegnere e ri-accendere il dispositivo.

A nessuno è capitato un problema del genere? Potrebbe dipendere dalla linea secondo voi?

P.S. lo stato della connessione sul pannello di amministrazione è "sempre attiva" quindi dovrebbe essere sempre online...e invece Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)