Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSL-3782: Router xDSL Dual Band AC 1200
Nessuno ci è riuscito finora.
Ricontatta D-Link fai riferimento alla mail del primo contatto dove loro stessi ti suggerivano di installare il firmware del marchio e chiedi spiegazioni su come fare per installarlo. Wink
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
(21-09-2017, 15:13)Pondera Ha scritto: Pubblicato firmware DSL-3782 A1 1.02 EU 20170503.

Codice:
Currect Firmware Version: 1.02
Firmware Date: May 3 2017-14:13:39

Note:
Aggiunta risposta al test CAPTCHA obbligatoria, oltre alla chiave di accesso (password), per l'autenticazione (login) dell'interfaccia di configurazione.

Salve, ho acquistato questo modem da pochi giorni per sostituire il mio vecchio Mediacom che comunque funziona ancora ed andava benissimo, ma avevo bisogno di un modem un po' più performante, fino a qui nulla da dire, funziona egregiamente, la rete è stabile e con la mia rete locale associato ad un router tp-link funziona alla perfezione, il problema sorge una volta al giorno, in quanto, in maniera randomica la connessione salta e l'unico modo è sottolineo, l'unico modo per ripristinare è resettare da 0 il modem, che poi tra l'altro non mi funziona nemmeno con il Quick setup in quanto se lo effettuo dopo aver resettato in internet non si collega, l'unica maniera per ripristinare è effettuare il reset aspettare che prenda da solo la configurazione e poi inserire username e password del mio ips nella configurazione preesistente del modem al momento del reset, speravo di riuscire a trovare il firmware più recente per riuscire a risolvere, ma niente, in rete non si trova, sono fermo alla versione 1.01 mi potete aiutare a risolvere?! Grazie!
Cita messaggio
Ciao, il firmware citato da Pondera lo trovi nel primo messaggio di questa discussione.
Puoi scrivere la configurazione della tua rete (DSL-3782 e secondo router TP-LINK) compresi gli indirizzi IP?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)