Menu principale

DCS-936L: Videocamera Wi-Fi HD

Aperto da Pondera, 06 Dicembre 2016, 17:06:31

Pondera

D-Link DCS-936L





Particolarità
Watch Over More of Your Home, Day and Night
Keep an eye on what's important with High Definition 720p video images as well as night vision that lets you watch over your home or office 24 hours a day

Motion and Sound Detection with Night Vision
Never miss a thing with the ability to be notified when motion or sound is detected. Night vision ensures clear images even in complete darkness

mydlink™-enabled Cloud Access
Easy setup, management and remote viewing of your camera through the free mydlink app on your mobile device or via the secure mydlink web portal

Caratteristiche
Camera
• High quality 720p HD sensor provides detailed snapshots and crisp video
• Wide angle lens for clear, whole-room coverage
• Built-in IR LEDs to capture video in low-light environments, or even complete darkness

Security
• Motion and sound detection
• Send notifications and snapshots or video clips to your e-mail address, or save them to a microSD card¹

Ease Of Use
• Works with your Wi-Fi, so you can install the camera anywhere with ease

mydlink Functionality
• mydlink-enabled so you can check on your camera anytime, anywhere
• View and manage your camera through the mydlink website
• Supports the mydlink Lite and mydlink+ apps for remote viewing on your mobile device

Panoramica
La videocamera Wi-Fi HD Wi-Fi DCS-936L vanta una lente grandangolare che cattura facilmente l'immagine dell'intera stanza in alta qualità 720p. La visione notturna integrata, la rilevazione dei suoni e dei movimenti e la pratica app per smartphone e tablet, permettono di conoscere tutto ciò che accade, sia di giorno che di notte.
Grazie al suo design rivoluzionario con testina rotante, può essere collocata con praticità su una mensola, montata alla parete o al soffitto e fornire comunque immagini con il giusto orientamento.

Tranquillità grazie alla copertura completa 24/7
A differenza delle videocamere tradizionali, la DCS-936L usa un obiettivo grandangolare e un sensore HD 720p che offrono una visione chiara dell'intera stanza utilizzando una sola videocamera. Il monitoraggio notturno è possibile grazie ai LED a infrarossi integrati, che consentono la visione fino a 5 metri, così da avere un monitoraggio continuo della casa o di un ufficio di piccole dimensioni nell'arco delle 24 ore.

Per sapere sempre cosa sta accadendo
Puoi ricevere notifiche push e/o inviare e-mail con foto o filmati ogni volta che viene rilevato un movimento o un rumore, usando semplicemente la DCS-936-L e un collegamento a Internet. La rilevazione integrata dei movimenti ti tiene sempre al corrente di ciò che succede e inoltre è possibile impostare limiti di volume, per specificare i livelli rilevabili dalla videocamera. Un connettore a fessura [slot] integrato per scheda microSD¹ consente di registrare i video direttamente sulla videocamera, senza la necessità di un computer. La videocamera può essere impostata in modo da registrare solo quando rileva movimenti o rumori.

Puoi collocarla ovunque in casa
When setting up a surveillance camera, you need to make sure that it can provide smooth video wherever you decide to install it. The DCS-936L has built-in fast Wi-Fi connectivity to give you a high bandwidth connection to your router, allowing it to stream HD video with ease. The Signal Locator LED tells you how strong the camera's wireless connection is, making it easy to optimise the placement of your camera.

mydlink: il modo più facile per impostare la videocamera e monitorare la casa
mydlink rende semplice l'accesso alla videocamera ovunque ti trovi e in qualsiasi momento. Utilizzando l'app gratuita mydlink Lite per smartphone e tablet iOS e Android, potrai collegarti e impostare la videocamera mydlink senza dover neppure accendere il computer. Con l'app mydlink Lite potrai impostare un account gratuito mydlink che ti consentirà di visualizzare e gestire la tua videocamera da qualsiasi computer collegato a Internet. Se hai più di una videocamera, puoi aggiungerla all'account mydlink esistente e monitorare tutte le tue videocamere da una singola postazione.
Accessing your cameras on the go is easy too. Just download the free mydlink Lite app for your iPhone or Android device and you can quickly and easily view your camera feed from anywhere with a wireless or 3G/4G LTE connection. Thanks to this app, you can monitor on-the-go even if you don't have access to a computer.
If you have a mydlink-enabled Cloud Router, setting up and configuring your DCS-936L is as easy as 1, 2, 3, thanks to Zero Configuration. Simply connect your camera to its power adapter and then connect your camera to your Cloud Router with an Ethernet cable - the camera will automatically be added to your account.


Il localizzatore del segnale di rete senza fili (Wi-Fi) è utile per trovare il punto di ricezione migliore

Specifiche
Camera
Camera Hardware Profile
• 1/4" Megapixel HD progressive CMOS sensor
• 5 metre IR illumination distance
• Minimum illumination:
  ◦ Colour (Day Mode), IR LEDs off: 2.6 lux
  ◦ B/W (Night Mode), IR LEDs off: 1.5 lux
  ◦ B/W (Night Mode), IR LEDs on: 0 lux
• Built-in Infrared-Cut Removable (ICR) Filter module
• Fixed length 2.45 mm
• Aperture F2.4
• Angle of view:
  ◦ (H) 112°
  ◦ (V) 77°
  ◦ (D) 120°
• Minimum object distance: 50 cm
• Built-in microphone

Image Features
• Configurable image size, quality, frame rate, and bit rate
• Configurable brightness, contrast, sharpness, and saturation
• Configurable motion detection windows
• Time stamp and text overlays

Video Compression
• Simultaneous H.264/MJPEG format compression
• JPEG for still images

Video Resolution
• 720P (1280 x 720), VGA (640 x 352), QVGA (320 x 176) at up to 30 fps

Audio Compression
• PCM
• ADPCM

Connectivity
• 802.11n/g wireless with WPA/WPA2 encryption
• Operates on 2.4 GHz band
• microSD card slot¹
• Single-band 1T1R mode supports a maximum data rate of 72.2 Mbps (PHY rate) using 20 MHz bandwidth²

Network
Network Protocols
• IPv4, IPv6, ARP, TCP, UDP, ICMP
• DHCP Client
• NTP Client (D-Link)
• DNS Client
• DDNS Client (D-Link)
• SMTP Client
• HTTP Server
• PPPoE
• UPnP, UPnP Port Forwarding
• RTP, RTSP
• HTTPS for configuration
• Bonjour

Security
• Administrator and user group protection
• Password authentication
• HTTP and RTSP digest encryption

System Integration
System Requirements for Web Interface
• Operating system: Microsoft Windows 10/8/7 or Mac OS X 10.7 or higher
• Browser: Internet Explorer 8, Firefox 12, Chrome 20, or Safari 6 or higher

Event Management
• Motion detection
• Sound level detection
• Event notification and uploading of snapshots/video clips via SMTP

Remote Management
• Configuration accessible via web browser

Mobile support
• mydlink Lite app for iPhone, iPad, iPod Touch, Android and Windows
• mydlink+ app for iOS and Android

General
Dimensions
• 92.1 x 65.9 x 90.7 mm (3.6 x 2.6 x 3.6 inches)

Weight
• 140.0 grams ± 5%

Power Consumption
• 4 watts maximum ± 5%

Temperature
• Operating: 0 to 40 °C (32 to 104 °F)
• Storage: -20 to 70˚ C (-4 to 158 ˚F)

Humidity
• Operating: 20% to 80% non-condensing
• Storage: 20% to 80% non-condensing

Certifications
• CE
• CE LVD
• FCC Class B
• ICES

Dimensions Diagram

¹ MicroSD card not included. Camera is compatible with microSD/SDHC/SDXC cards up to v3.01. Camera is not compatible with v4.x cards.
² Maximum wireless signal rate derived from IEEE standard 802.11n specifications. Actual data throughput will vary. Network conditions and environmental factors, including volume of network traffic, building materials and construction, and network overhead, lower actual data throughput rate. Environmental factors may adversely affect wireless signal range..

Scheda tecnica sede centrale europea aggiornata a settembre 2016 & sito IT

Documentazione
Scheda tecnica
Guida installazione
Manuale utente

Domande frequenti
mydlink.it
Supporto IT
Supporto CA
Supporto SG

Software
D-ViewCam
App mydlink
App D-Link

mydlink Lite




Accesso mydlink Italia
Il servizio mydlink è un portale sicuro che permette di accedere, controllare e monitorare ovunque, in ogni momento e senza alcuna configurazione complessa, tutti i dispositivi mydlink (router, videocamere, videoregistratori di rete e dispositivi di memorizzazione di rete) usando una normale connessione ad internet.


Clicca sul logo per accedere

Firmware
DCS-936L A1 1.08.03 20190705, Nota edizione cumulativa
DCS-936L A1 1.07.04 20180918, Nota edizione cumulativa
DCS-936L A1 1.06.01 20180508, Nota edizione cumulativa

How do I manually downgrade the firmware to v.1.05 on my DCS-936L camera?
Abbandono del protocollo FTP nei browser per PC

Note
• L'indirizzo IP predefinito (default) risulta essere 10.255.255.1 e, subito dopo il RESET, la cam funziona come server DHCP.
Per l'aggiornamento sul PC è più sicuro avere la scheda senza fili (WiFi) configurata manualmente come:

Indirizzo IP: 10.255.255.3
Subnet mask: 255.0.0.0
Gateway predefinito: 10.255.255.1

• Per il VIDEO IN DIRETTA il plugin NCS funziona su PC solo con:
- Internet Explorer: l'ultima versione 11 (x86/x64 2013) è disponibile per Win7 & presente per retrocompatibilità in Win8.1/10;
- Safari per Windows: ultima versione 5.1.7 (x86 2012).

Supporto internazionale D-Link
Pagina prodotto: Italia
Sito FTP: Europa, Germania, USA, Canada
Supporto tecnico: Taiwan TSD, IT mydlink, USA, Canada

Pondera

#1
Documentazione multimediale
Immagini
FCC ID
iFixit

Video
Cerca con: Google, Bing, Qwant



Pondera


Pondera

Pubblicato firmware DCS-936L A1 1.02.01 20161018.


DCS-936L Firmware Release Notes

Firmware Version: V1.02.01
Published Date: 2016/10/18

New Features:
V1.02.01 2016/10/18
1. Upgrade mydlink agent to v2.1.0-b11.
2. Support Mydlink UID mechanism

V1.01.05 2016/5/31
1. Update mydlink agent to version 2.0.20-b36
2. Change the link location for D-Link support site. (www.dlink.com)
3. (WebGUI) Add "None" option to the "Use SSL-TLS" of E-mail setup.

V1.00.03 2016/5/12
1. Initial Release

Problems Fixed:
V1.02.01 2016/10/18
1. Support 720P SD recording
2. Updated OpenSSL to v1.0.1t
3. Updated mDNS Responder to 625.41.2
4. Change default Bitrate value of Profile 1 to 1.5M

V1.01.05 2016/5/31
1. Update openssl package to version 1.0.1s to resolve CVE-2014-0160.
2. Resolved memory leak in Lighttpd.
3. Resolved memory problem in videoclip avi format.
4. Update mDNSResponder version to v576.30.4 to fix the security vulnerability.
5. Remove telnetd.cgi
6. Stop avcd to release memory for Firmware update.
7. Unable to load the wifi setting page if you use wps to connect to wifi ap whose SSID includes special characters
8. Unable to reconnect to wifi router after power cycling
9. No prompt message if you upload an invalid file
10. Sound detection SD recording will STOP when we change the video resolution
11. Failed to save configuration when the password includes specific character.
12. Webpage is unable to auto detect all language from browser's setting.

Known Issues:
V1.02.02 ????/??/??
1. Video profile 1 will limit bit rate to 1.5M and quality to Standard when HD SD recording is enabled.

Tizianus

Buongiorno a tutti,

scrivo per un problema che non riesco a risolvere e temo di non aver trovato una discussione in merito già scritta sul forum. Chiedo venia se questo non è il posto giusto.

Arrivo al punto. Ho la camera in oggetto ma sul video compare sempre l'orario di settaggio alle ore 13 del 01.01.2016. Usando il sito web ed entrando nelle impostazioni avanzate con le password (c'è errore di certificato, quando lo sistemano?) vado in "data e ora". Noto che a quanto pare il sistema non "aggancia" i server NTP, nè quelli di D-link già in elenco, nè altri che ho cercato di inserire. Il risultato è che l'ora sulla video camera non si aggiorna. Questo è un fatto molto serio in caso di verifica legale di una eventuale intrusione. Con la funzione manuale riesco ad impostare temporaneamente l'orario, ma se la camera si spegne e poi si riaccende tutto si resetta e torna al 01.01.2016 e devo riconfigurare tutto manualmente un'altra volta sapendo che la cosa non è strutturalmente stabile.

Cosa si può fare per risolvere il problema?

Grazie mille per la cortese risposta

Pondera

Spostato nella discussione principale dedicata al dispositivo.

Accertati in MAINTENANCE>Firmware Upgrade di avere l'ultima versione firmware che trovi nel 1° messaggio di questa discussione.

Firmware Information

Current Firmware Version:1.02.01

Current Firmware Build Number:2026

Current Agent Version:2.1.0-b11


In SETUP>Time and Date devi impostare:

Time Zone: (GMT+01:00) Rome

Enable Daylight Saving: Auto Daylight Saving

Synchronize with NTP Server: time.inrim.it


E basta. Poi non hai altro da fare.
Questi dispositivi di rete non hanno un orologio interno quindi devono essere costantemente connessi alla Rete per sincronizzarsi con il segnale orario degli orologi atomici diffuso dai server NTP.
Quindi se qualcosa non va è per colpa del collegamento senza fili (wireless) fra videocamera e router o della connessione Internet del modem. Quando i dati temporali della videocamera tornano alle impostazioni predefinite (default) significa semplicemente che hanno perso la sincronizzazione col server NTP dovuto, come detto, al collegamento senza fili e/o alla connessione Internet.



P.S. INRIMIstituto Nazionale di Ricerca Metrologica

Tizianus

Grazie mille per la risposta.

Il firmware è ok.

Mi sono preso un po' di tempo per sperimentare le mie varie telecamere... offro le mie impressioni sul tema e considerando che non sono un esperto lo faccio con rispetto e beneficio di inventario.

Il problema di non avere un orario attendibile sull'ods della camera è un vero guaio. Se ci sono violazioni di accesso non puoi dimostrare alla polizia in maniera chiara e univoca l'ora dell'illecito. Anche le email di segnalazione con i clip hanno orario sbagliato.

Per quanto riguarda il non funzionamento del server NTP ho contattato il mio ISP che si è limitato a darmi le configurazioni del modem router, con il quale al momento ho qualche difficoltW essendo lui forse un po' obsoleto. Ne approfitterei per chiedere qui consiglio su quale modem router nuovo acquistare, ovviamente ormai che sia anche quello un D-Link con l'avvertenza che le sue configurazioni impostino sicuramente in modo corretto il NTP per poter funzionare con le videocamere di medesima marca. Se sono sicuro che nil modem è corretto posso gestire la cosa con il mio ISP imponendo di sistemare il problema dal loro lato. In un negozio mi hanno consigliato il modem router D-link AC750 dual band ma vorrei chiedere anche un vostro parere.

Credo ci siano però un sacco di altri limiti su queste telecamere che sinceramente mi sconcertano parecchio. Il sensore di movimento invia un sacco di falsi allarmi di giorno al cambio della luce solare dalle finestre e se si abbassa la sensibilità non partono le segnalazioni di notte con le camere in modalità notturna.

Una camera addirittura mi rimane sempre in modalità notturna quando è configurata su "auto" anche se c'è gran luce nel locale. Se la metto manualmente su "giorno" e poi rimetto "auto" ritorna da sola in configurazione notte...

La gestione da smartphone è assolutamente problematica. L'app Mydlink Lite funziona ma ha funzioni minime e fin troppo basilari; presumo che certe funzioni non siano state inserite per motivi di sicurezza in caso di furto o smarrimento del telefono, almeno voglio sperare. Le impostazioni avanzate per gestire totalmente le telecamere richiedono un plugin che non è gestibile su Android. Il browser Chrome  si impianta. Parrebbe che per policy Chrome rigetti ormai le estensioni NPAPI che non sono più installabili, ma di cui è composto il plugin di gestione D-link. Il Browser Firefox Mobile Android richiede lo scaricamento del plugin, ma il download dal sito D-link riguarda un file di estensione .msi che è solo per Windows. Mi chiedo come diamine io possa fare a gestire le camere da remoto... sono obbligato a portarmi sempre in giro un portatile Windows? Oppure devo per forza comprare uno smartphone Windows? Assurdo. Il sistema web di D-link mi sembra poco adeguato, Imperdonabile per una azienda che vende telecamere che costano dai 70 ai 100 euro l'una come queste.

Non c'è la possibilità di gestire agevolmente da remoto compatibilmente con tutti i devices; decine di falsi allarmi di giorno solo a causa del cambiamento delle ombre oppure nessun rilevamento di notte se si abbassa la sensibilità di movimento per evitare falsi allarmi giornalieri e difficoltà nel calibrare bene tale aspetto da remoto perché se sei in giro non riesci a gestire le impostazioni avanzate con Android. Con le camere spente non si attiva il pannello di controllo da web; devi tenerle accese altrimenti non puoi modificare le impostazioni e quindi se lo fai dagli ambienti video sorvegliati perché da remoto, come detto non riesci,  sei soggetto alle segnalazioni di movimento che tu stesso generi.

C'è poi un errore di attendibilità più o meno bloccante del certificato del sito a seconda del browser usato. Ma insomma che ci vuole a fare una piattaforma web in grado di funzionare bene e con i certificati attendibili? Se uno usa la video sorveglianza è perché vuole stare tranquillo, ma se il software funziona così la tranquillità non c'è.

Salvo errore mi sembra che non si possa spegnere direttamente la camera da remoto, questo vuol dire che se io devo entrare nei locali video sorvegliati non posso spegnere il sistema prima di accedere con il risultato che vengo rilevato io stesso e bombardato di notifiche. Per spegnere la camera da remoto mi sembra che bisogna comprare un altro accrocchio wi-fi che di certo non costa quanto una caramella... solo per spegnere e accendere una telecamera... mi sembra esagerato e ingiusto.

riassumendo:
- per favore quale modem router mi consigliate per risolvere il problema orario in modo che se non dovesse comunque funzionare io possa dire con certezza che la colpa è del mio ISP e agire di conseguenza? Va bene l'AC750?

- come far funzionare le impostazioni avanzate su Android senza avere problemi di plug-in?

- quale giusta impostazione della sensibilità di movimento di quella giorno/notte o altre impostazioni bisogna modificare per non avere decine di falsi allarmi di giorno ed evitare di non avere nemmeno un allarme vero di notte?

Grazie

Pondera

Che modello di modem hai adesso?

Tizianus

Ciao,
da qualche anno ho un TP-Link  TD-W8961ND. E' un Modem Router ADSL2+ Wireless N 300 Mbps. Purtroppo però per qualche motivo non riesco ad accedere alla pagina di configurazione. Il ping è lentissimo anche con cavi eternet buoni e corti... Mi sa che c'è qualche cosa che non va , magari lo cambio con uno nuovo...

Pondera

Prova a svuotare la cache del browser e pubblica la sezione di statistiche con i dati della tua linea rilevate dal modem.




Controlla il tuo numero di telefono sul portale LIDO della TIM per i seguenti servizi:

Verifica Vendibilità XDSL > ADSL Bitstream ETH fino a 20M

Verifica Vendibilità Rete Nuova Generazione FTTCab > 100M/20M FTTC profilo V5

Tizianus

Non riesco nemmeno ad entrare nel modem... appena digito 192. etc.etc mi compare solo la schermata di ricerca del motore di ricerca predefinito. proprio non ci entra dentro la configurazione del modem... tagliamo la testa al toro il modem D-Link citato va bene per avere sicuramente le impostazioni NTP corrette, in modo che io "possa prendermela a ragione" direttamente con l'ISP se non dovesse ancora funzionare? una volta escluso con certezza che il nuovo modem è sicuramente bene impostato almeno so dove andare a parare con il mio fornitore di servizi.

Inoltre sarebbe possibile vedere insieme come risolvere tutti gli altri problemi che ho descritto nel mio post precedente? D-Link ha intenzione di dare qualche agevolazione tecnica su Android? come fare a impostare i browsers smartphone che non riescono a installare il plugin?

Grazie

Pondera

Possiamo restare in questa discussione tanto riguarda sempre l'argomento NTP.

Per quanto riguarda il modem da quello che rilevi non sembra che il problema sia imputabile ad esso, piuttosto al PC con cui accedi. Per verifica empirica incrociata occorre provare da un altro PC l'accesso all'interfaccia di configurazione e magari anche da uno smartphone, per avere un riscontro Android oltre che Windows.
Non ci hai fatto sapere se hai svuotato la cache del browser con cui accedi al modem.

Poi ci possiamo occupare anche di tutto il resto...

Tizianus

Ciao. Si ho svuotato la cache. Ho usato due pc. uno fisso con win 7 (64 bit) e uno portatile con win 10 (nativo win 8). Entrambi i pc hanno riscontrato l'impossibilità di accedere alla pagina di configurazione del modem router: digitando l'indirizzo IP nella barra degli indirizzi invece di aprirsi la schermata del modem in Chrome parte il motore di ricerca, mentre in Explorer viene fuori un messaggio di impossibilità a connettersi alla pagina. Fatto il ping siamo intorno ai 32 millisecondi... Ho provato anche a inserire il cd di installazione del modem. prima trova l'hardware e dice ok, poi fa un controllo di funzionalità è dice KO... non so perché. Ho provato l'altro giorno a contattare via telefono l'assistenza TP-Link ma non hanno risposto. Ho scritto un messaggio via form dal loro sito ma ancora non vedo la loro risposta in mail... e sono passati alcuni giorni... Ora siccome la vita e breve e le giornate sono piene, io non è che ho tutto questo tempo di stare a fare esperimenti.... ho bisogno di una soluzione adeguata e veloce; quindi per favore se potete consigliarmi un modem a questo punto anche lui D-Link, dove magari se ci sono problemi posso scrivere su questo forum per assistenza senza incappare in assistenze latitanti come qualcuna di altre marche, e che sicuramente per esperienza sappiamo che imposta correttamente gli NTP, io me lo vado a comprare, lo impostiamo insieme, e se c'è ancora qualche cosa che non va con l'orario delle camere e siamo sicuri che il modem è ok, posso telefonare al mio ISP e strizzarlo per benino perché saprei con relativa sicurezza che il problema potrebbe essere loro. Del resto visto che non riesco nemmeno a gestire il mio attuale modem, prima o poi il problema di comprarlo nuovo lo avrò comunque.
Ora, siccome non vorrei spendere uno stipendio per un modem mega spaziale rispetto al quale la mia misera linea adsl di tipo medio-standard non super veloce non ne permetterebbe il massimo sfruttamento, mi chiedevo se il modem router D-link AC750 dual band fosse adeguato per risolvere il mio problema, oppure consigliatemene uno voi di pari fascia di prezzo. Faccio prima così che a stare a smanettare.

Poi per quel che riguarda Android fidatevi.... Il sito del cloud di D-Link secondo il mio modesto e personale parere ha problemi. I browsers android non sembra metabolizzino il plugin necessario al funzionamento della gestione cloud tramite web. Mi sembra chiaro che il sito cloud sia studiato per Internet Explorer su pc non tablet e con sistema operativo windows. Chrome rigetta per policy gli NPAPI (sulla versione android manco li mette nella lista dei possibilmente attivabili) e il plugin D-Link invece li richiede,  Provato Firefox per mobile sembra che riesca ai scaricare il plugin. Dai il download però ti scarica un file .msi che comunque android non riconosce al momento della installazione. Da qualche parte ho visto una tabella di compatibilità della cloud D-Link e mi pare di ricordare che non ha problemi solo con Explorer su pc fisso o portatile Win (ma non tablet android). Ora: se questo è un forum ufficiale non è che avete voce in capitolo per fare aggiornare le cose in modo che il cloud sia sempre funzionante anche sui mobile devices? Magari facciamo anche sistemare il certificato di Sicurezza che non risulta attendibile e che restituisce un alert durante la navigazione?
Io sinceramente più di cosi non so cosa esporvi. Non vorrei aver fatto la stupidaggine di aver comprato diverse camere fidandomi della loro qualità per poi scoprire che il sistema di gestione online è definitivamente deficitario... sarebbe una grande delusione. Poi c'è un po' da lavorare sui messaggi di falso allarme e le tarature corrette delle sensibilità delle camere per i sensori di movimento, di suono etc... L'altro giorno una camera mi ha segnalato "Rumore di SCOPPIO".. me la sono quasi fatta addosso dalla fifa... poi invece guardando il video si trattava del rumore tipo "click" dello switch interno di quando la camera cambia da modalità giorno a modalità notte in automatico ... ora mi sembra davvero una cosa un po' eccessiva... considerando che tale switch è dentro la camera e si sente forte anche se la sensibilità al suono è messa bassa, io avrò ogni giorno una segnalazione di scoppio dei locali monitorati :-(  a questo si aggiungono le decine di falsi allarmi (ieri una novantina più o meno) di rilevamento del movimento solo perché gira il sole dalla finestra... poi a furia di ricevere allarmi non gli dai più retta e invece il giorno che succede veramente qualche cosa rimani fregato.... bisogna risolvere. Spero di poterlo fare qui con voi, altrimenti l'acquisto è stato un errore purtroppo... grazie

Pondera

Citazione di: Tizianus il 08 Giugno 2017, 07:58:12se questo è un forum ufficiale non è che avete voce in capitolo [...]?

Prima di andare avanti è bene chiarire: se leggi bene la dicitura sotto il logo c'è scritto "Unofficial Forum" cioé forum NON ufficiale! ;)
Quindi siamo solo una comunità di utenti che condivide la propria esperienza per passione e nel tempo libero! :D

Pondera

Non hai risposto a questa richiesta:

Citazione di: Pondera il 06 Giugno 2017, 09:22:14Controlla il tuo numero di telefono sul portale LIDO della TIM per i seguenti servizi:

Verifica Vendibilità XDSL > ADSL Bitstream ETH fino a 20M

Verifica Vendibilità Rete Nuova Generazione FTTCab > 100M/20M FTTC profilo V5

Era la più importante perché se hai già la fibra a 100 Mega è inutile mangiarsi la testa con i modem ADSL, tanto vale cambiare tipologia di contratto e passare alla VDSL.




Non ci hai detto se hai provato a resettare il tuo modem.
Comunque se hai la possibilità fatti prestare un altro modem ADSL per verificare la tua linea.

Maxubo

Buongiorno,
il 20/07/2017 ho acquistato una videocamera mod. DCS-936L.
Con molta fatica sono risuscito a configurarla in locale.
Ho impiegato parecchio tempo in quanto la app su mio smartphone Samsung S5 aveva problemi a riconoscere il QR code e si bloccava quando tentavo la scansione.
Ho provato anche da tablet, quì riconosceva il codice ma quando andavo a settare la rete wifi la app si bloccava.
Ho fatto diversi tentativi e alla fine sono riuscito a configurare la videocamera in locale.
Apro la app, clicco locale, trovo la videocamera DCS-936L, vedo le immagini, tutto ok.
Dopo queste prove vado avanti per creare account mydlink, sempre da app, compilo il form e quando premo il tasto avanti, per completare l'operazione, mi esce il messaggio "registrazione non riuscita".
Non c'è verso di creare l'account.
Ho provato anche da uno smartphone Nokia con Windows phone ma il risultato è sempre quello, non si riesce a creare l'account.
Ultimo tentativo, ho provato a far creare l'account da un mio amico che ha anche lui una videocamera DCS-942L, ma anche lui non c'è riuscito.
Sono quindi a chiedervi se qualcuno è a conoscenza se il cloud mydlink ha problemi dal 20 luglio.
Sul sito ho visto che il 3 o 4 Agosto non sarà accessibile per manutenzioni.
Non è che già da questa settimana non funziona per le registrazioni?
Ho ancora 10 giorni per restituire la videocamera, cosa mi consigliate?
La restituisco e cambio modello?
Grazie a tutti per il supporto.
Un saluto.
Max.

francosa

Salve a tutti, ho comprato qualche giorno fa la videocamera in questione, collegata alla rete wi-fi senza problemi, quando però vado a cercare di registrare la periferica su mydlink da ios, compare la rotellina con il messaggio "acquisizione informazioni dispositivo" e dopo circa 2 minuti l'ulteriore messaggio "timeout connessione", e con questo: fine. Preciso che ho una linea TIM, il modem è il Technicolor. Potete aiutarmi? Grazie

Maxubo

Ciao Francosa, la stessa cosa che capita a te con IOS capita a me con Android. A questo punto temo che sia il Cloud mydlink che non funziona o non riceve più richieste di creazione account. Bella fregatura per entrambi.
Qualcun'altro del forum ci può aiutare.
Grazie.
Max

tunning3

per la cam 936l volevo sapere quanti giorni puo' registrare con una sd da 8 giga ed in hd e se si puo' inserire la riscrittura file dopo che la sd è piena grazie

Pondera

Pubblicato firmware DCS-936L A1 1.05.07 20171113.


DCS-936L Firmware Release Notes

Firmware Version: V1.05.07
Published Date: 2017/11/13

New Features:
1. Support "Camera on" feature on Google Assistant

Problems Fixed:
1. Improve WebGUI security
2. Enhance CSRF protection
3. Motion detection is inconsistent and inaccurate, too many false positives
4. Find some readable information relative with password by wireshark sniffer tool.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari