Menu principale

DUB-E100 adattatore 1 porta USB 2.0 a 1 porta LAN 10/100Mbps

Aperto da Alby, 17 Febbraio 2017, 08:12:28

Alby

D-Link DUB-E100
Adattatore 1 porta USB 2.0 a 1 porta LAN 10/100Mbps


DUB-E100 D1



D-Link DUB-E100 è un adattatore di rete da USB 2.0 a Ethernet/Fast Ethernet 10/100Mbps su connettore RJ45. Progettato secondo le specifiche ad alta velocità USB 2.0, DUB-E100 è collegabile a qualsiasi computer, server o notebook dotato di porta USB e che supporti i sistemi operativi Windows e Mac OSx e converte la vostra interfaccia USB in un'interfaccia di rete LAN di tipo Ethernet o Fast Ethernet 10/100Mbps.

Installazione
Come per qualsiasi altro device USB, DUB-E100 elimina la necessità di installare e utilizzare schede ISA, PCI o PC Card per aggiungere la connettività LAN al vostro computer o notebook. Con questo adattatore non è più necessario aprire lo chassis del computer stesso per l'installazione della scheda di rete e vengono risolti tutti quei conflitti di IRQ che ogni tanto possono creare dei problemi quando abbiamo parecchie periferiche installate nel nostro computer.

Collegamento
DUB-E100 mette a disposizione lato LAN un connettore RJ45 standard mentre lato porta USB un normale connettore di tipo 'B' per la connessione dell'adattatore al computer o notebook. Inoltre, l'adattatore non necessita di nessun tipo di alimentazione esterna in quanto questo viene autoalimentato dalla porta USB del personal computer stesso.

Documentazione
Scheda tecnica
Guida installazione
Manuale utente

Software
Driver Windows 10\8.1\7\Vista\XP: Downaload
Driver MAC OSx: Download
Driver Linux: Download.

Supporto internazionale D-Link
Pagina prodotto: Italia, Germania
Sito FTP: Europa, Germania
Supporto Tecnico: Taiwan TSD, America.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari