Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
D-Link al MWC 2017
#1
[Immagine: COVR_Router_Lifestyle.jpg]

[Immagine: D-Link_COVR_AccessPoint_Lifestyle.jpg]

In occasione della fiera di Barcellona, D-Link propone anche in Europa il suo Covr Whole Home PowerLine WiFi, un sistema che combina WiFi e PowerLine per creare una rete in grado di coprire tutta la vostra casa o il vostro ufficio. Come nei normali PowerLine, i vari dispositivi installati si appoggeranno al router preesistente e porteranno la rete in tutto lo stabile sfruttando la rete elettrica. Ognuno di essi offrirà poi 3 porte Gigabit Ethernet e connessione wireless per dispositivi mobili.

[Immagine: 0876062.attachment]

Per il Mobile World Congress 2017, D-Link presenta i nuovi prodotti di una delle più complete gamme di dispositivi M2M e 4GLTE disponibile nel mercato – che include sistemi di sorveglianza, tecnologie LoRa e dispositivi per i veicoli connessi che migliorano la qualità della vita nelle smart city.

Connettività & Sorveglianza
I sistemi di comunicazione e sorveglianza basati su reti ad alta velocità sono la premessa per lo sviluppo di ambienti urbani smart. Gli Hotspot LTE e i ‘bridge’ di D-Link forniscono la connettività che permette l’accesso alle informazioni e alle fonti di intrattenimento, mentre le videocamere di sorveglianza assicurano, grazie allo streaming video fluido, il rispetto della sicurezza per permettere alla comunità di vivere meglio.

Ambienti monitorati LoRa
D-Link utilizza la tecnologia LoRa, un network a basso consumo per aree ampie, per il monitoraggio delle aree vaste come campus, ospedali, aziende etc.
I prodotti LoRa, come i Gateaway IOT di D-Link (DWM-312G) permettono di unire le migliori misure di sicurezza con un utilizzo efficiente delle risorse, per poter tracciare, monitorare e controllare fattori ambientali come ad esempio temperatura ed emissioni CO2.

Veicoli Connessi
Dispositivi Wi-Fi portatili e Hotspot per veicoli (come il DWM-321, un Hotspot LTE per automobili), permettono l’accesso ai servizi quando serve, anche in movimento. La tecnologia D-Link (come il OBD-II Tracker DWM-320) è compatibile anche con le videocamere e i rilevatori GPS già presenti nei veicoli, per monitorare e tracciare il comportamento del conducente e dei passeggeri, per un esperienza di viaggio più sicura.

4G+ LTE Superveloce
D-Link è pioniera nelle connessioni mobile a banda larga 4G+LTE superveloci. Connessioni CAT6 a 300 Mbps sono solo l’inizio, l’ultimissima CAT12 consente velocità di download fino a 600 Mbps per una navigazione internet incredibilmente veloce – ovunque, sia a casa che in mobilità. La tecnologia 4G+ LTE di D-Link è presente sugli Hotspot mobili come il DWR-937 (LTE CAT9) e il DWR-976, un Hotspot LTE CAT9 IAD che supporta fino alla CAT12 per una connessione estremamente performante.

Soluzioni Ibride DSL+LTE
La mole di contenuti disponibili in internet è aumentata incredibilmente negli ultimi anni, questo richiede connessioni a banda larga sempre più veloci e stabili. I router ibridi DSL+LTE, come il D-Link DWR-980, permettono di unire la tecnologia mobile 4G LTE con la tecnologia fissa per la banda larga DSL, per fornire accesso a internet senza limiti, ad alte performance e che non teme interruzioni.

Machine to Machine
La tecnologia M2M è parte integrante della rivoluzione Internet of Things: per esempio raccogliere informazioni dai sensori, accettare pagamenti digitali ovunque, mantenere i dispositivi connessi senza sviluppare nuove infrastrutture o sviluppare reti in aree remote è più semplice con le tecnologie Machine to Machine di D-Link. Il router DWM-312 è un dispositivo 4G LTE M2M affidabile che permette di raggiungere le velocità 4G LTE per supportare al meglio il business.



Crediti info & immagini non del marchio
https://www.pressebox.de/pressemitteilun...xid/840046
http://www.smartworld.it/informatica/d-l...ivita.html
http://www.wegotserved.com/2017/01/04/d-...fi-system/
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)