Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DVA-5592 WI: Router VDSL2 VoIP AC2000 Gigabit
@Lila siamo in due allora! Smile
Cita messaggio
(Ieri, 11:44)redcos Ha scritto: Avast, firewall nessuno.
In questo senso però non ho fatto variazioni rispetto a prima.

Avast free controlla il traffico di rete ma non credo che il problema sia questo.

eMule 0.50a e la beta 0.50b non riconoscono l'UPnP di questo router
Codice:
17/02/2018 11:04:45: Using Windows Service based UPnP Implementation for current try
17/02/2018 11:04:45: UPNP: No Internet Gateway Devices found, aborting
17/02/2018 11:04:54: Found no UPnP gateway devices - will retry with different parameters
17/02/2018 11:05:03: Found no UPnP gateway devices
17/02/2018 11:05:03: No more available UPnP implementations left

Quindi l'unica soluzione è il port mapping, hai usato la regola preconfigurata con le porte 4662/4672?
Puoi inserire qualche immagine della configurazione?
Cita messaggio
Io ho perso quasi 1 ora per sistemare le porte del mulo, dopo un pò l'upnp mi brasava le mie messe statiche e per aggiungere le sue con l'upnp non erano immediate e quindi alla fine non mi andava -.-

Ho risolto disattivando l'upnp dal mulo e lasciando le mie statiche che funzionano Tongue

Per richiedere questa eventuale modifica sul firmware (quella relativa al tasto del wifi), devo fare qualcosa? :\
Cita messaggio
(Ieri, 12:13)m4ss1 Ha scritto: Quindi l'unica soluzione è il port mapping, hai usato la regola preconfigurata con le porte 4662/4672?
Puoi inserire qualche immagine della configurazione?

Infatti quando avevo l'adsl UpnP funzionava Big Grin
Si ho usato la regola preconfigurata, ecco l'immagine.

[Immagine: 5XctVVB.png]
Cita messaggio
L'avviso chiamata va disattivato dalle impostazioni voip sul modem? Perchè il codice #43# da telefono non va

EDIT: mi rispondo da solo, sì. Il percorso è Home>>Configurazione>>Servizio VoIP>>Linea>>Servizi e togliere la spunta a chiamata in attesa
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)