23-07-2018, 15:15
Buongiorno a tutti, ho acquistato la camera in questione e non parte la visione ad infrarossi.
Non riesco a capire se ho qualche impostazione sballata (non penso dato che sono proprio poche), o se è un problema della camera, magari a seguito dell'aggiornamento del firmware.
Il giorno che mi è arrivata l'ho impostata mediante app "mydlink lite" e non ho notato problemi (onestamente non c'ho fatto molto caso perché sono tornato a casa la sera tardi), il giorno dopo sono passato all'app "mydlink" ed in automatico ha fatto un aggiornamento firmware.
Stavo pensando di fare un reset ma prima volevo sapere se a qualcuno viene in mente qualcosa.
Grazie.
Non riesco a capire se ho qualche impostazione sballata (non penso dato che sono proprio poche), o se è un problema della camera, magari a seguito dell'aggiornamento del firmware.
Il giorno che mi è arrivata l'ho impostata mediante app "mydlink lite" e non ho notato problemi (onestamente non c'ho fatto molto caso perché sono tornato a casa la sera tardi), il giorno dopo sono passato all'app "mydlink" ed in automatico ha fatto un aggiornamento firmware.
Stavo pensando di fare un reset ma prima volevo sapere se a qualcuno viene in mente qualcosa.
Grazie.