Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
D-Link DVA 5592 - Configurazione FTP Server
Buongiorno a tutti,

sto utilizzando il DVA-5592 fornito da Infostrada da qualche giorno. Ho configurato l'FTP server in modalità lettura e scrittura e ho un dns dinamico che mi rende sempre raggiungibile.

Il mio problema è che dall'esterno i contenuti del server possono soltanto essere scaricati e non si riesce a fare nessun upload. Com'e' possibile? Dove sbaglio?

[Immagine: image.jpg]

[Immagine: image.jpg]

Grazie a chi saprà darmi un suggerimento utile.

Federico
Cita messaggio
Ciao Pincelon, anche io ho questo router e anche io ho il tuo stesso problema. Quando accedo in FTP tramite il mio computer o tramite la webcam, la memoria attaccata al router è vista come un disco in sola lettura. Se invece abilito la condivisione della memoria e accedo NON in FTP posso leggere e scrivere dati tranquillamente, cosa inutile però perché vorrei usare FTP. La cosa strana è che ho provato ad accedere dal mio iPhone via FTP con una app che ho trovato, e invece lì riesco a leggere e scrivere in FTP.
Cita messaggio
(15-08-2018, 15:00)frank12 Ha scritto: Ciao Pincelon, anche io ho questo router e anche io ho il tuo stesso problema. Quando accedo in FTP tramite il mio computer o tramite la webcam, la memoria attaccata al router è vista come un disco in sola lettura. Se invece abilito la condivisione della memoria e accedo NON in FTP posso leggere e scrivere dati tranquillamente, cosa inutile però perché vorrei usare FTP. La cosa strana è che ho provato ad accedere dal mio iPhone via FTP con una app che ho trovato, e invece lì riesco a leggere e scrivere in FTP.

Ciao, io ho risolto il mistero. Chi usa in iMac può solo accedere in lettura. Per poter leggere e scrivere è necessario scaricare un altro client FTP come ad esempio Cyberduck.
Cita messaggio
(15-08-2018, 15:07)pincelon Ha scritto:
(15-08-2018, 15:00)frank12 Ha scritto: Ciao Pincelon, anche io ho questo router e anche io ho il tuo stesso problema. Quando accedo in FTP tramite il mio computer o tramite la webcam, la memoria attaccata al router è vista come un disco in sola lettura. Se invece abilito la condivisione della memoria e accedo NON in FTP posso leggere e scrivere dati tranquillamente, cosa inutile però perché vorrei usare FTP. La cosa strana è che ho provato ad accedere dal mio iPhone via FTP con una app che ho trovato, e invece lì riesco a leggere e scrivere in FTP.

Ciao, io ho risolto il mistero. Chi usa in iMac può solo accedere in lettura. Per poter leggere e scrivere è necessario scaricare un altro client FTP come ad esempio Cyberduck.

Grazie per l'aiuto!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)