Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
D-Link DCS-2802KT-EU Kit telecamere di sicurezza alimentate a batteria
#1
[Immagine: dcs_2802kteu_primary.png?h=400&la=it-IT&w=400]
mydlink™ Pro Wire‑Free Camera Kit
DCS‑2802KT‑EU

[Immagine: amazon.jpg]

Panoramica
Sicurezza senza fili e senza preoccupazioni.
Le videocamere mydlink Pro senza fili sono state progettate per essere discrete, resistenti alle intemperie e completamente senza fili, come mai prima d'ora, così potrai collocarle praticamente ovunque, al chiuso o all'aperto, per liberarti dalle preoccupazioni di ogni giorno. Il supporto magnetico da parete o soffitto consente alle videocamere di essere riposizionate facilmente e con la chiarezza 1080p Full HD potrai registrare ogni dettaglio.


Non perderti nulla. Potente rilevazione dei movimenti e visione notturna.
La rilevazione dei movimenti Passive Infrared Sensor (PIR) avanzata della videocamera senza fili riduce di molto i falsi allarmi. Quando i movimenti vengono rilevati, inizia automaticamente a registrare inviando avvisi immediati al telefono.
La visione notturna a LED infrarossi ti consente di vedere fino a 7,5 metri anche in completa oscurità.

Audio a 2 vie.
Parla attraverso l’altoparlante integrato e ascolta i suoni registrati dal suo microfono. Dì al tuo animale di scendere dal letto, parla ai tuoi bambini mentre giocano, lascia che il postino sappia dove mettere la posta, oppure parla ai visitatori quando arrivano.

Un hub intelligente.
L'hub supporta fino a 4 videocamere per poter aggiungere ulteriori videocamere DCS-2800LH-EU per coprire aree ancora più estese.

Dura di più.
Ogni videocamera è alimentata da batterie al litio di alta capacità in grado di offrirti 6 mesi di utilizzo senza dover provvedere alla loro ricarica.1
1. Tempo di funzionamento approssimativo della videocamera: 3 min/giorno senza visualizzazione dal vivo.

Allarme domestico.
Attivala in remoto oppure seleziona qualsiasi movimento rilevato dalle tue videocamere per avviare la sirena di sicurezza intelligente integrata nell'hub, che raggiunge oltre 100 decibel: un suono sufficientemente forte da sovrastare un martello pneumatico.

Registrazione gratuita su cloud
La registrazione su cloud ti assicura la tranquillità, grazie a video inviati direttamente in un luogo sicuro nel cloud mydlink. Goditi 24 ore gratuite di conservazione dei filmati, con piani premium opzionali di storage disponibili.

La registrazione su cloud mydlink ti dà la tranquillità di avere i video salvati automaticamente su uno spazio di archiviazione cloud remoto. Goditi il pacchetto gratuito che conserva le immagini per 24 ore, oppure uno dei pacchetti premium opzionali con maggiori funzionalità. Riproduci i filmati dal cloud o scaricali come video clip sul tuo smartphone dovunque ti trovi e quando vuoi. Guarda le tue telecamere in diretta o imposta programmi di registrazioni tramite l'app mydlink™.

Storage locale.

L'hub dispone inoltre di una slot per schede microSD e di una porta USB per il collegamento di dischi rigidi esterni e per archiviare video localmente.

Trasforma la tua casa in casa intelligente
Rendi più semplice la tua casa con le automazioni di domotica. Chiedi ad Alexa di Amazon o all’Assistente Google di mostrarti la vista della tua videocamera in tempo reale per sapere che cosa succede in casa quando le tue mani sono occupate.
Personalizza la tua esperienza di domotica con le automazioni IFTTT che consentono alla tua videocamera di lavorare insieme ad altri ecosistemi. Accendi le luci automaticamente quando viene rilevato un movimento oppure invia un SMS o una e-mail per avvisare le persone da te scelte.

Tutto questo è possibile grazie all’app mydlink™
Aggiungi il tuo dispositivo sull’app mydlink per impostare la tua videocamera in pochi minuti. Visualizza e gestisci le tue videocamere quando sei in casa o lontano e personalizza la tua esperienza. Grazie alla compatibilità completa con gli altri prodotti di domotica mydlink, puoi creare regole di automazione che ti aiutino in casa.

Impostazione semplice.
Installa l'app mydlinkTM sul tuo telefono o tablet, seleziona Aggiungi il tuo dispositivo e l'app ti guiderà nel resto della procedura. Facile.


Specifiche
  • Hub di sicurezza per videocamere interne + 2 videocamere a batterie Wi-Fi senza fili.
  • Sensore full HD 1080p, zoom digitale 4X
  • Piano di registrazione cloud mydlink Premium della durata di un anno incluso
  • Visione notturna, rilevazione movimenti PIR, audio a 2 vie
  • Corpo videocamera impermeabile IP65
  • Storage su cloud, MicroSD, disco rigido esterno o telefono/tablet
  • Funziona con dispositivi mydlink, Alexa di Amazon, l’Assistente Google, IFTTT
Scarica la scheda tecnica

Documentazione
Scheda tecnica
Guida installazione rapida
Manuale utente

Software
mydlink
[Immagine: download_on_the_app_store.png?h=46&w=157&la=it-IT] [Immagine: get_it_on_google_play.png?la=it-IT]

Supporto D-Link
Sito FTP: Europa, Germania
Supporto tecnico: Italia
Cita messaggio
#2
Buongiorno a tutti 
Appena acquistato il prodotto e riscontrato un problema di durata delle batterie ( solo si una delle due telecamere : quella all'interno dell'appartamento mentre quella all'esterno non ha problemi) 
Ho aperto un ticket (previa telefonata ) e mi hanno detto che il problema è forse dovuto ad un aggiornamento firmware che dovrebbe essere disponibile oggi
Commenti  ?
Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto, credo si riferiscano al nuovo firmware che verrà pubblicato a breve.

DCS-H100_1.01.00B4.bin, note di versione (rinomina il file in .pdf).
Cita messaggio
#4
Si infatti , ma il fatto è che il firmware in questione è già installato sui dispositivi ...
Vedremo
Cita messaggio
#5
Buongiorno, mi aggancio a questa discussione per un problema che mi sta facendo impazzire.
Ho installato le due telecamere nelle due terrazze ma ho grossi problemi con la rilevazione di movimento con una delle due.

In pratica quella che funziona (terrazzo giorno), tarata con sensibilità al 40% funziona regolarmente, la terrazzo notte invece, dopo essersi attivata, continua a rilevare movimenti e di conseguenza a mandare notifiche (con sensibilità al 5%). Ho segnalato il problema e dopo varie peripezie mi hanno cambiato tutto.
Le nuove che sono arrivate hanno lo stesso identico problema, una funziona e l'altra manda notifiche all'impazzata.
Ovviamente ho provato ad invertirle (spostandole di posizione), ho dissociato e riassociato quella con l'anomalia, le ho messe vicine nella stessa posizione...
Niente, la "notte" continua a rilevare movimenti inesistenti.

Possibile che anche dopo sostituzione mi abbiano mandato un altro kit con una camera difettosa? posso aver sbagliato qualcosa io nella configurazione?

Grazie se qualcuno ha qualche idea a proposito, prima di riscrivere alla d-link
Cita messaggio
#6
Penso che il problema sia di software e non di hardware . Io ho disattivato il sensore e la durata delle pile e sempre al 100%. Scritto a Dlink ed aspetto risposta . Anche a me avevano promesso di inviare una nuova telecamera ma da 15 gg non ricevo risposte
Così una telecamera di sorveglianza diventa quasi inutilizzabile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)